Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: perche rispondete a domande difficili e alle mie non risponde nessuno ?

perche rispondete a domande difficili e alle mie non risponde nessuno ?

ho chiesto solo che clacson acquistare nn ho ricevuto risposta
    ho chiesto che contachilometri acquistare e nn ho ricevuto risposta ma queste domande so cosi difficili ?

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: perche rispondete a domande difficili e alle mie non risponde nessuno ?

A parte che questo è un forum, quindi la gente non risponde per mestiere ma solo quando sà oppure ha voglia/tempo, poi sarà che hai fatto molte domande banali cui avresti potuto avere molte risposte semplicemente usando il tasto cerca? Oppure usarlo o quantomeno provarci è troppo difficile?

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: perche rispondete a domande difficili e alle mie non risponde nessuno ?

la prossima volta prova a suonare il campanello della reception

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Poi dopo che hai suonato leggi almeno le risposte che ti danno

http://old.vesparesources.com/mercat...-vespa-pk.html

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

ps: usare paroline magiche quali: "grazie", "perfavore" ecc, oltre all'uso della punteggiatura fanno miracoli

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Lo avete steso! Siate un pò più teneri.....

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Lo avete steso! Siate un pò più teneri.....
    ma scusa eh... lui che ha fatto polemica...e alla polemia si risponde così!

bravo dex e niki....se lo leggevo io prima avrei fatto così anche io....
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Ciao Gabriele, forse non sono stato chiaro nella mia tentata ironia, io ho usato una faccina con un mattarello da dare in testa all'utente che fa polemica per non avere avuto risposte etc etc...
    Hai pienamente ragione, le giuste maniere prima di tutto e il rispetto di chi scrive qui!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    Ciao Gabriele, forse non sono stato chiaro nella mia tentata ironia, io ho usato una faccina con un mattarello da dare in testa all'utente che fa polemica per non avere avuto risposte etc etc...
    Hai pienamente ragione, le giuste maniere prima di tutto e il rispetto di chi scrive qui!
    eheheeh..ma io ho capito bene la tua ironia..vai tranquillo!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ellamiseria ragazzi tranquilli
    Abbiamo un utente che non ha ricevuto risposte....magari non è proprio abituato ai forum e ai tempi relativi....dai su un po' di comprensione......
    Comunque vmarmittaotturata hai ragione quando dici che spesso le risposte arrivano sulle domande difficili.....perchè sono quelle dove mica sempre le risposte sono univoche o facili da trovare....nel tuo caso (scusa la franchezza) sono delle informazioni che, con un minimo di buona volontà, puoi trovare in mille posti diversi....come si diceva sopra questo non è un servizio a pagamento e gli utenti sono liberi di rispondere se, come e quando ne hanno la voglia e il tempo.....è difficile riuscire a stare dietro a tutti cerca di capirlo.....

e Buona permanenza su VR
    Riccardo

PS io di PK non ne so una mazza ....
    Creative Engineering

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Aggiungo anche, che qui i PK non li amano molti utenti (io si invece ), e quindi pochi li posseggono. Di conseguenza c'è una ignoranza più vasta su dei dettagli specifici, quali tipo di contakm, o calandrine....
    Se invece avessi chiesto qualcosa su PX, Rally, Special, Farotondo o altro trovavi più gente che li possedeva o che quanto meno ne conosceva per interesse personale....
    Il primo io anche se mi piacciono non ti saperei dare informazioni utili sui PKppini.
    Aspetta ancora un pò, casomai prova a cercare su internet dei conservati di PK e osserva se riesci a scorgere i particolari che ti servono.
    Saluti, Dario
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •