Ellamiseria ragazzi tranquilli
Abbiamo un utente che non ha ricevuto risposte....magari non è proprio abituato ai forum e ai tempi relativi....dai su un po' di comprensione......
Comunque vmarmittaotturata hai ragione quando dici che spesso le risposte arrivano sulle domande difficili.....perchè sono quelle dove mica sempre le risposte sono univoche o facili da trovare....nel tuo caso (scusa la franchezza) sono delle informazioni che, con un minimo di buona volontà, puoi trovare in mille posti diversi....come si diceva sopra questo non è un servizio a pagamento e gli utenti sono liberi di rispondere se, come e quando ne hanno la voglia e il tempo.....è difficile riuscire a stare dietro a tutti cerca di capirlo.....
e Buona permanenza su VR
Riccardo
PS io di PK non ne so una mazza ....![]()
Creative Engineering
Aggiungo anche, che qui i PK non li amano molti utenti (io si invece), e quindi pochi li posseggono. Di conseguenza c'è una ignoranza più vasta su dei dettagli specifici, quali tipo di contakm, o calandrine....
Se invece avessi chiesto qualcosa su PX, Rally, Special, Farotondo o altro trovavi più gente che li possedeva o che quanto meno ne conosceva per interesse personale....
Il primo io anche se mi piacciono non ti saperei dare informazioni utili sui PKppini.
Aspetta ancora un pò, casomai prova a cercare su internet dei conservati di PK e osserva se riesci a scorgere i particolari che ti servono.
Saluti, Dario![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"