Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: un novellino chiede aiuto....!

Visualizzazione Ibrida

feddevts un novellino chiede aiuto....! 28-07-09, 10:32
babbylavespa Riferimento: un novellino... 28-07-09, 12:47
feddevts Riferimento: un novellino... 28-07-09, 12:54
iena Riferimento: un novellino... 28-07-09, 13:41
feddevts Riferimento: un novellino... 28-07-09, 15:53
iena Riferimento: un novellino... 28-07-09, 15:58
feddevts Riferimento: un novellino... 29-07-09, 08:20
Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: un novellino chiede aiuto....!

innanzitutto grazie a tutti per l'attenzione,mi sono chiarito un pò di cose con la funzione cerca ma ho ancora qualche dubbio:
    1)deciso per polini e quindi risolto
    2)mi sono chiarito le differenza tra i vari alberi. Vedo che l'anticipato lo montano tutti quando si elabora mentre il corsa lunga anticipato meno per quale motivo?affidabilità minore?qual'è la differenza in termini di prestazioni?
    3)chiarito e risolto almeno a livello teorico
    4)chiarito e risolto
    5)mi sembra che convenga il 24 del 200 anche perchè ho letto in post che il phbh 24 è parecchio difficile da carburare. Il discorso è questo, se è possibile montare il phbh ce l'ho già quindi risparmio, datemi lumi sula fattibilità concreta del progetto.
    6)attendo notizie più precise pur ringraziando iena che è stato gentilissimo
    grazie

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da feddevts Visualizza Messaggio
    2)mi sono chiarito le differenza tra i vari alberi. Vedo che l'anticipato lo montano tutti quando si elabora mentre il corsa lunga anticipato meno per quale motivo?affidabilità minore?qual'è la differenza in termini di prestazioni?
    Credo che la reale differenza sia per il fatto che il corsa lunga richiede un maggiore lavoro: spessori al cilindro, eventuali torniture ecc
    5)mi sembra che convenga il 24 del 200 anche perchè ho letto in post che il phbh 24 è parecchio difficile da carburare. Il discorso è questo, se è possibile montare il phbh ce l'ho già quindi risparmio, datemi lumi sula fattibilità concreta del progetto.
    E' fattibile, devi solo comprare il collettore dedicato, non costa molto, mi pare entro i 20€ quello Polini o Malossi. Non è più difficile da carburare, solo hai più variabili da modificare.
    6)attendo notizie più precise pur ringraziando iena che è stato gentilissimo
    grazie
    Di nulla

VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

buon giorno a tutti!sono di nuovo qui a romper le balle!
    vorrei solamente chiarimenti sulla fattibilità del progetto albero corsa lunga. La cosa mi stuzzica in se però vorrei sapere se oltre a spessorare ci sia bisogno di altri interventi per montare questo componente e soprattutto se ne va dell'affidabilità.
    In più se qualcuno ha un ricambista da consigliarmi in zona Genova mi fa un grosso favore, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •