Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Cerco disperatamente guarnizione fanale posteriore Vespa 125 Super del '66

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Cerco disperatamente guarnizione fanale posteriore Vespa 125 Super del '

Citazione Originariamente Scritto da gaetana40 Visualizza Messaggio
    Sarà pure differente dall'originale...ma dovrà pure esistere una guarnizione per queste riproduzioni?
    E perchè mai dovrebbe esistere una guarnizione per un fanalino che è diverso dall'originale?
    La guarnizione, avrebbe dovuto dartela chi ti ha venduto il fanalino. Se non l'ha fatto, forse, è perchè non l'aveva nemmeno lui.
    E' vero che la speranza è l'ultima a morire, ma io credo che tu morirai disperato!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Riferimento: Cerco disperatamente guarnizione fanale posteriore Vespa 125 Super del '

Vabbè io confido anche in voi...se magari vedete una guarnizione su qualche sito che corrisponde alla sagoma della scannerizzazione, scrivetemi!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Vabbè io confido anche in voi...se magari vedete una guarnizione su qualche sito che corrisponde alla sagoma della scannerizzazione, scrivetemi!

Se devo essere sincero credo che lo scan che hai fatto é di un faro giusto. Non ci scordiamo che il gommino serve anche a raccordare il fanale con il telaio e che la plastica si adatta. Al posto tuo prenderei una guarnizione "classica"... male che va hai buttato qualche euro. Secondo me peró non sbagli a farlo.

https://beedspeed.com/product_info.p...oducts_id/8068

Questa che mi hai linkato non si adatterà mai poichè ha le "spalle" un pò oblique, mentre a me sono "diritte"!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Questa che mi hai linkato non si adatterà mai poichè ha le "spalle" un pò oblique, mentre a me sono "diritte"!!!
    Hai letto bene la mia risposta?
    Tanto piú che se dici che é un siem...

Ho letto benissimo quello che hai scritto, ma ti ripeto non va bene! Tempo fa me ne portarono una a casa con la sagoma simile a quella che mi hai postato (praticamente era quella che ha sul sito zangheratti) ed è piccola l'intera sagoma quind non posso nemmeno adattarla altrimenti rischio di far saltar via la vernice!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

ma ci tieni veramente tanto a questo fanalino...
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •