Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: come togliere il caprimanubrio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mueno
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: come togliere il caprimanubrio?

vado da un torniere...che forse è meglio

non so se a voi è mai capitata una sensazione di fallimento come quella che mi è capitata a me oggi.

al posto delle viti sinistrose, il tizio della rivendita (premetto fornitissima, la migliore qui a palermo) mi ha venduto un estrattore di prigionieri, quello che vedete in foto.
    ho fatto con il trapano un buco al centro del prigioniero rotto e fin qui tutto bene. buco centrale preciso, comincio ad avvitare l'estrattore e...nulla. forza ora, forza di nuovo fino a quando l'estrattore si è spanato.
    non solo non ha estratto un emerito c...o ma ha smembrato il prigioniero che ormai mi sa che starà lì per un bel pò.

morale della storia: appena posso passo da un torniere e vediamo se lui riesce a risolvere i problema.

in tutto questo, non so che successo, anche perchè io non ho toccato nulla all'infuori dell'area su cui lavorare, appena freno con il freno d'avanti la pinza del freno si blocca facendo bloccare la ruota fino a quando non dò strattoni in avanti da fermo per farla sbloccare.

booooooooohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

a volte penso che il fai da te è una bellissima cosa ma piena di insuccessi che ti fanno scendere il morale sottoterra.

e pensare che volevo realizzare una mini guida fotografica su questo problema.

ciao a tutti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •