Ok molto gentile, per i getti ne compro un paio così provo varie configurazioni anche perchè credo che l'unico modo sia provare ogni persona che sento col 177 monta un getto diverso![]()
Ok molto gentile, per i getti ne compro un paio così provo varie configurazioni anche perchè credo che l'unico modo sia provare ogni persona che sento col 177 monta un getto diverso![]()
Aggiungo: Per ora se lo hai appena montato, quindi presumo che sei in rodaggio, ti consiglio di metterlo un numero generoso... Magari i primissimi 400/500km usa un 106/108.
Tanto come detto da Suz, per quello che costano...
Io adesso a rodaggio finito ho messo un 105 e va benissimo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
secondo voi ragazzi con lo stesso cilindro però con l'albero anticipato e il filtro del t5 anticipato che getti ci vogliono?
Grazie![]()
Paradossalmente i getti devi diminuirli, poichè l'albero anticipato tende ad arricchire da se ,avendo un tempo di riempimento maggiore, il cilindro avrà maggior ciccia da mangiare.
Nella mia eleborazione "Pinasco 225" mo impoverito di 5 punti, e chiuso di un giro la vite dietro. Il colore della candela è ideale.
invece qui da me si va alla giornataoggi 1 euro, domani 2 e via discorrendo
![]()
Ragazzi su questo cilindro con albero mazzuccheli anticipato che candela mi consigliate? marca e tipoovviamente montato su px arcobaleno
Grazie