Vespa 50 special in ottime condizioni su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Per come è conciata secondo me sta Vespa vale meno della metà della cifra richiesta
Vespa 50 special in ottime condizioni su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Per come è conciata secondo me sta Vespa vale meno della metà della cifra richiesta
Ha bucato la scocca per far uscire i cavi della centralina ET3...........
Ciao Gioweb
Veramente .. a meno che il motore sotto non nasconda qualcosa di rivoluzionario io credo che se qualcuno si piglia sta Special a quel prezzo prende forse una delle più grosse inchiappettate del secolo ...
E poi che vuol dire "MODIFICA GIà FATTA ALL'ACCELERATORE PER NN FARLO SPEZZARE"?
ottimi poi i tanti accessori che poco conosce
Una domanda... Ma se la Vespa è sua, e non conosce gli accessori montati, ma chi glieli ha messi??
Anche andando dal meccanico non glielo devi dire cosa vuoi messo??
O gli dici: Faccia lei, a simpatia.....
Comunque tutti sti adesivi e la vernice opaca secondo me nascondono fior di stuccate...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Stucco e pittura bella figura!
Da lassà perde......2200 gnauri per quel cesso nero opaco.....
Ma che pirla che sono stato, quando ho et3izzato la special per la centralina ho fatto una staffa ad hoc per nasconderla sotto la kiappa motore...
Mi fosse venuto in mente facevo come questo qua!
apperò, questo si che è un lavoro bello e pulito.
perchè Dexolo sei andare a nascondere una centralina che poi nessuno te la vede??
100 euro bastano?!?