anch'io ho la perdita un po copiosa....le viti che dice mime sono le 2 a brucola che tengono il carburatore oppure altre viti sotto il carburo(quelle che tengono la scatola del carburo???
grazie
anch'io ho la perdita un po copiosa....le viti che dice mime sono le 2 a brucola che tengono il carburatore oppure altre viti sotto il carburo(quelle che tengono la scatola del carburo???
grazie
le viti da stringere (non troppo io le ho spanate...) sono quelle sul coperchio della vaschetta dove si trova il galleggiante, sono 3 in genere a me perde da lì...potresti pensare anche di cambiare le guarnizioni
Anzi... mi sa che sto sbagliando qualcosa.... io le 3 che ho super stretto sono le 3 esterne, quelle che si vedono senza smontare niente....
Devo smontare il coperchio in alto per arrivare a queste viti? Perdonatemi ma conosco a memoria le small.... le large ancora non le ho mai smontate....
apri la scatola metallica e ti ritrovi davanti il filtro...toglilo, troverai un "buco" quello e il venturi dietro al buco cè una vaschetta con un tappo tondo sormontato da una vite stringi quella e le due ai lati ma senza esagerare, inoltre controlla lo stato delle guarnizioni sotto i suddetti coperchi.