Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
lo dissi a voce mercoledì sera a cena con gli amici di vr a casa del mitico tillio e ora lo scrivo pure: a me la gtv e la super300 piacciono e anche parecchio.. trovo sbagliato scrivere che è un plasticone o frullatore...se a voi, e piacciona anche a me, piacciono i cambi manuali a marce bene ma rispettate chi ha una Vespa senza marce. è vespa anche lei e aggiungo: la Gtv Gt60 personalmente mi affascina come a tutt'oggi guardo la Vba e mi affascina sempre tanto come 2 anni e 1/2 fa quando la terminai di restaurare.
La 300 non dispiace neanche a me .. ma resta il fatto che e' un "frullatore"
E se la acquistassi e mi dicessero che giro su un frullatore non potrei certo prendermela, frullatori sono per definizione "tutti" gli scooter che montano motori senza marce, potremmo discutere sul discorso "plasticone" in quanto i frullatori Piaggio hanno la scocca in acciaio ma di plastica ce n'e' comunque molta.

In ogni caso anche se ben fatta , affidabile? ed esteticamente discreta la Vespa di nuova generazione a mio parere deve fare mondo a se, quando le vedo ai raduni tradizionali mi girano un po' le palle perche' stonano a fianco alle nostre Vespe.