Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
lo dissi a voce mercoledì sera a cena con gli amici di vr a casa del mitico tillio e ora lo scrivo pure: a me la gtv e la super300 piacciono e anche parecchio.. trovo sbagliato scrivere che è un plasticone o frullatore...se a voi, e piacciona anche a me, piacciono i cambi manuali a marce bene ma rispettate chi ha una Vespa senza marce. è vespa anche lei e aggiungo: la Gtv Gt60 personalmente mi affascina come a tutt'oggi guardo la Vba e mi affascina sempre tanto come 2 anni e 1/2 fa quando la terminai di restaurare.
Esteticamente è carina, ma secondo me non paragonabile con una VBA.... De gustibus.
Poi secondo il mio stile di guida.... Il senzamarce mi appallerebbe dopo una settimana, altrimenti dovrei avere un frull potentissimo che ad ogni accellerazione faccia pattinare la ruota dietro (tipo TMax con il variatore sostituito) allora la si che mi potrebbe interessare...
Diversamente sempre e solo motori con le marce.
Sto persino mettendo in croce un vecchio amico per farmi dare il suo Bravo a 3 marce, perchè con quello senza marce (anche se eleborato) mi appalla...