Salve a tutti.
Sto restaurando una 50 special.
Il cavalletto ovviamente si è allargato ... ora qualcuno può essere così gentile da fornirmi le misure indicate nel disegno?
Grazie 1000
Salve a tutti.
Sto restaurando una 50 special.
Il cavalletto ovviamente si è allargato ... ora qualcuno può essere così gentile da fornirmi le misure indicate nel disegno?
Grazie 1000
Non ti so dare le misure, ma per quanto riguarda la larghezza (B) sicuramente non deve essere più largo della pedana, l'altezza (A) viene di conseguenza, sempre che non si sia consumato troppo al fondo e che non sia troppo piegato il fermo che "batte" sotto alla pedana
Mi servirebbero le misure esatte appunto perchè è abbastanza consumato.
Se è molto consumato il mio consiglio è di comprarne uno nuovo, xchè se lo vorresti alto come prima oltre a piegarlo a misura dovresti aggiungerne un pezzettino al fondo
Aggiungo che quello della special di mia moglie siccome era molto consumato hanno saldato 2 placchette di un paio di millimetri sulla parte che "batte" sotto la pedana, ma nonostante quello la vespa rimane sempre troppo bassa e la ruota anteriore tocca terra.
E' solamente un po' consumato.
Perchè andarne a comprare uno nuovo quando posso aggiustare quello che ho?
Sono ben accetti tutti i vostri consigli; come sono ben accette anche le misure che ho chiesto all'inizio...
Qualche anima pia me le può fornire??
Grazie.
Io il mio per la large l'ho pagato nuovo 10 euri.... (fosfatato...,forse)
Quindi non ho fatto riparare (fare l'aggiunta..) il vecchio, la spesa non valeva l'impresa....
Credo che quello delle small costi anche meno....
Enrico
Al posto di consigliare sempre l'acquisto di un cavalletto nuovo(se prendi tutto nuovo che cavolo di restauro è?), qualcuno sarebbe così gentile da fornire le misure rappresentate nel disegno?