cerco info per raduno zona piemonte per sabato e domenica 1 e 2 agosto sapete se cè qualcosa in giro? grazie in anticipo ciao marco
cerco info per raduno zona piemonte per sabato e domenica 1 e 2 agosto sapete se cè qualcosa in giro? grazie in anticipo ciao marco
no,per quella data non ce ne, pero c'e ne uno il 29 e 30 a carmagnola...
Sabato sera 1° Agosto alle ore 20,00 ci sarà il raduno ad Airole (LIGURIA) e Domenica 2 a San Damiano D’asti.
non lo sapevo...
Sabato 1 ci sarà un raduno a Sizzano in provincia di Novara, vicino a Romagnano Sesia. Io ci sarò.
M
Sabato 1 ci sarà un raduno a Sizzano in provincia di Novara, vicino a Romagnano Sesia...
avete info?
No, ho info solo sul raduno di S.Damiano di domenica, ma per me è un po troppo caro, se il mio babbo mi offre gentilmente il pranzo (visto che lui vuole andare) probabilmente ci sarò pure io, altrimenti andrò a pescare![]()
![]()
Sabato 1 agosto 2009 dalle ore 9.30 alla Bergamina di Sizzano, località in provincia di Novara, si terrà il primo moto incontro di Vespe, Lambrette e moto d'Epoca con libera partecipazione " diamo un valore ai ricordi del passato" ricordo inoltre che ci si ritrova in mezzo al verde con area attrezzata; per chi volesse è possibile pranzare al costo di euro 15,00 :primo,secondo e contorno,formaggio,caffè,vino e acqua;per il pranzo si richiede possibilmente una prenotazione 0321 820320.
Del forum ci saremo io, Ivan78, vespa50l e tiziano77.
Questo è quello che so.
Saluti.
M