cerco Index marca Silma, contalitri per faro basso/struzzo,
valuto anche altre marche e vostre gradite proposte!
cerco Index marca Silma, contalitri per faro basso/struzzo,
valuto anche altre marche e vostre gradite proposte!
il primo che hai messo in foto non lo vendono replicato?
up!
Se cerchi una perrier forse posso aiutarti
up!!!
Ciao, ho il contalitri come quello in basso a destra nella foto di 9 contalitri, è nuovo mai utilizzato, ho già avuto un'offerta molto alta dalla Sicilia, e non l'ho ancora venduto, se ti interessa fammi un'offerta anche tu, poi valuterò. Scusami ma oggetti del genere se ne vedono pochi, nuovi fondo di magazzino ancotra meno, ciao Oliviero
Grazie per la risposta Oliviero.
Quando uno svizzero mi dice che ha ricevuto un'afferta molto alta.......la cosa mi spaventa un po'
In ogni caso a me le aste non piacciono, per cui se per cortesia mi dici qual e' per te una cifra congrua per il tuo oggetto,cos'ì valuto se posso permettermelo oppure no.
grazie per la tua disponibilita'.
up!
bellissimi accessori, ne avevo alcuni per lambra, e sono finiti all'estero, qui da noi, nessuno li capiva :(
ma ti sei messo a collezionarli?
up!
Ele, perché non ti accontenti di qualcosa di più economico?
Originale d'epoca!
Ciao, Gino
mai visto!.......e chi avrebbe questa meraviglia?
Gattone, mi meraviglio di te! Io non vado matto per le ante '60, ma di questi gadget ne ho visti a dozzine!
Comunque, questo è un regalo e non posso separarmene!
Però, se ti accontenti, posso darti uno di quelli sotto (il più consumato!)!!!
Scherzi a parte, davvero non lo conoscevi? Non credo, adesso ne fanno anche delle riproduzioni! Ne ho visto alcuni in giro per mercatini, a prezzi da mentecatti (ed erano evidentemente delle riproduzioni! ). Quello della vespa è in metallo, mentre quello delle Lambretta è in un materiale che ricorda il cartone pressato, ma non credo che lo sia, altrimenti non sarebbe arrivato molto oltre la prima misurazione!
Ciao, Gino
Scusate l'ignoranza, ma a cosa servono? Immagino siano strumenti di misura, forse in pollici? O sono litri?
Gattone, dai un'occhiata al link.
Vespa Fuel Gauge on eBay (end time 14-Sep-09 13:22:21 BST)
Esatto!
Il gattongattoni è stato sfortunato, quello qui in foto l'ho venduto circa due anni e mezzo fa. http://old.vesparesources.com/attach...ina_53_127.jpg
Però, se gli serve, dovrei avere ancora uno dei fermi!
Ciao, Gino
ahhhh come vespooooooo
Basta dare addosso ancora allo Zerbino!Penso che abbia già chiarito tutto... O no? http://old.vesparesources.com/le-nos...ollezione.html
Mi che l'inglese me lo magno a colazione....
Il tipo fa un pó il vago nella descrizione. Praticamente se la tira un pochino dicendo che "erano prodotte Index Silma. Diventati oggetti di collezionismo molto ambiti sono stati riprodotti." Ma non specifica se questo é riproduzione o originale. Io credo sia una riproduzione.
Comunque ho chiesto chiarimenti al venditore. Mi risponderá presto.
100 euro= 90 sterline circa
grazie 1000
Il tipo ha risposto é un repro.
Comunque.... dai un'occhiata a cosa ho trovato in giro!
Fuel Gauge Vespa 125/150 V1-15/V30-33/VM1-2/VN1-2/VL1-3/VB1/GS150/T2-3/ Hoffmann, "INDEX"
Fuel Gauge Vespa 125/150 V30-33/VM/VN/VL/VB1