Mi sa che non hai mai usato "seriamente " VR ...
Vai in homepage, effettua il login dal form sulla sinistra un po' in basso e poi torna sulla pagina linkata. Magicamente comparirà il tasto download![]()
Mi sa che non hai mai usato "seriamente " VR ...
Vai in homepage, effettua il login dal form sulla sinistra un po' in basso e poi torna sulla pagina linkata. Magicamente comparirà il tasto download![]()
Hi hi hi .. io faccio tanto lo sborone, ma l'ho scoperto tipo la settimana scorsa![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
?
Hai letto il numero di messaggi dedel "senatore"?
Noi dobbiamo vivere 3 voltE pwer arrivare a quel numero!!!!
ok
non feci caso nè al ruolo nè al numero messaggi
io, personalmente scherzavo,
la tua frase era comunque potenzialmente fraintendibile...
non c'è bisogno che torni nell'ombra....
solo che dire ad un utente che ha scritto 14.400 messaggi che non ha usato seriamente il forum....
Quella scatoletta rossa è il congegno che inibisce l'avviamento elettrico se il motore è già acceso. E' stato montato sul PX in anni recenti. Anche le LML lo hanno: penso sia necessario per legge, magari non necessariamente in Italia..
x Ranieri e tutti gli altri: verificate che i faston volanti (visibili in foto) siano saldamente collegati. Sulla mia ho trovato staccati quelli del cavo viola, col risultato che non funzionava la spia degli abbaglianti.