Salve a tutti, sono lele e all'anagrafe ormai pago il bollo in misura ridotta da 5 anni
la mia vespa? una classicissima VBB del '65 di un improbabile color oro
In realtà non sono un vespista convinto: approdo a questo mondo da vie traverse.Ho una ventina di moto d'interesse storico e nel mio girovagare in cerca di rugginosi rottami da salvare alla demolizione mi è sbucato sotto il naso lo scudo e la pedana dell'insetto sopracitato.Il prezzo era buono e me la sono presa sul groppone
Non chiedetemi foto...non ancora per lo meno perchè non ne ho a portata.
EEEEEEEEEHHHHHH, i bei tempi...i bei tempi in cui una moto/vespa vecchia te la regalavano...
te la regalavano perchè era VECCHIA e non vintage, rara, ricercata, pregiata, storica, d'epoca...tutti aggettivi, questi ultimi, che pare conducano ad un solo ed unico significato (che neppure gli è sinonimo): COSTOSA
...auguri di felice collezione a tutti gli appassionati nella speranza che il futuro non riservi il privilegio di coltivarsi una passione solo a chi ha il portafoglio più gonfio
EDIT: oops, scusate, grave mancanza: in gioventù sono stato possessore di una Cosa 125 (primo modello)