Leggendo un vecchio Topolino N° 1755 del 16 Luglio 1989 h trovato questa chicca: Vespa di Barbie Jeans!
Dovrebbe essere una 50N dell'89 con motore automatico!
Leggendo un vecchio Topolino N° 1755 del 16 Luglio 1989 h trovato questa chicca: Vespa di Barbie Jeans!
Dovrebbe essere una 50N dell'89 con motore automatico!
Ciao Gioweb
BELLISSIMAAAAA
ma devo correggerti sul modello: dovrebbe essere una PK125XL (si vede dalla forma della sella e dal manubrio). Sull'automatico non so...la forma del motore effettivamente lo ricorda, ma non so se sia esistina una PK125XL automatica (la 50XL invece, si, sono sicuro).
Anno: direi 1987-1988
Ciao
Sai che pieghe con quelle gomme!!!
Quella in foto non è l'automatica, ma la 125 automatica è esistita, di fatto solo per il mercato estero. Fu provata da "Motociclismo" nel 1991 nella sua ultima versione, la FL2. Questa prova ci dovrebbe anche essere su VR in altre categorie del sito (non ricordo dove... ).
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Oggi mi trovavo a Roma e passando fuori ad uno sfasciacarrozze mi sono addentrato e frugando tra i plasticoni ho individuato proprio questa vespa con il motore automatico a cinghia e 50 di cilindreata. Sembrava la FLV grigio antracite ed aveva il portapacchi con il corrimano che arriva un po avanti. Il telaio era V5P2T.
Ciao Gioweb