Ecco Babby in versione viaggio all'aeroporto di Palermo!
Ma quanto è versatile una vespa? Quanto!!!??
Ecco Babby in versione viaggio all'aeroporto di Palermo!
Ma quanto è versatile una vespa? Quanto!!!??
sicuramente la vespa il metal-detector non lo ha passato!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Era la valigia della mia ragazza di rientro da Milano, la mia è verde mela elettrico!
leandro, perchè lasci il tappetino sulla pedana?
è più bella senza e poi ti salvaguardia la pedana dalla ruggine
ma le manopole le hai cambiate?
[SIGPIC][/SIGPIC]
per bilanciarla potevi caricare anche il NEW Jersey di plastica rossa sul portapacchi anteriore
Ciao! La foto è di fine 2008, dopo il post: http://old.vesparesources.com/restau...-restauro.html
ho tolto definitivamente il tappeto! Per le manopole sono le sue originali, questa è il px150 del 2000 e montava queste, dopo hanno messo quelle come le tue con l'estremità cromata, il mio ha ancora il contachilometri nero classico dell'arcobaleno.
Adesso giro però con il p125x anno 1981, e Babby è ferma in garage ben coperta!
comunque credo che quando avrò preparato la mia vespetta per le ferie in due in tenda non sarà molto diversa; però mi aspettano almeno 1600km.
Na valigia, io la chiamo transatlantico. Come tutte le donne anche la tua porta il mondo in vacanza!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
ah
o ma chi mi sa dire come faccio per fare una domanda sono nuovo qui
Vai su forum sotto la "R" della scritta VR ina alto a sinistra nel banner del sito, scegli il forum più appropriato per la tua domanda, ci clicchi sopra e nella parte alta di sinistra della tabella c'è il bottone "nuova discussione", ci clicchi e inserisci la tua domanda come se fosse una mail, oggetto e testo! Spero di esserti stato di aiuto!
Benvenuto!