E questo, che rimedio sarebbe?
Se c'è un guasto, lo si ripara, non che si stacca il filo!![]()
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Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ranieri, io ne ho una del 2001 , i difetti da me riscontrati era una misteriosa perdita d'olio, e dopo un bel po' di ricerche (all'inizio pensavo che dipendesse dal paraolio del mozzo,) e attenti controlli, ho costatato che dipendeva dalla scatola del carburatore ,ad altri utenti l'avevano cambiata in garanzia,per quanto riguarda la frenata posteriore la mia frena benissimo, per l'impianto elettrico non so cosa dirti .
Ranieri, la mia del 2006 è gia alla seconda serie di ganasce posteriori (9000 km) a causa della morchia che con il lavaggio va a imbrattare il tamburo.
Per quanto riguarda il fatto che rimane accellerata anche la mia lo faceva all inizio, risolto controllando il carburo (c'era qualcosa che non chiudeva bene, non ricordo cosa)
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Raniè, cambia il micro del freno anteriore vedrai che risolvi. L'ho già sentito questo tipo di guasto. Oppure hai un filo spelato, dato che quel tipo di comando è vicinissimo al tubo del gas. Se apri ti renderai conto del dafarsi.
Per il resto scatalizza e mettigli un padellino Sito, e risolvi tutti i problemi, magari qualcuno volendo alzare il minimo ti ha ingrassato... bo.. supposizioni.
Si ok, grazie.
Avete letto qua?
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post272077
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La mia del 2007 ha sempre avuto un vuoto, soprattutto in prima e seconda marcia a regimi bassi. A seconda delle giornate può non esserci o risultare un po' fastidioso, tipo al semaforo. Ho scatalizzato, aumentato il max fino a 102, girato la vite dietro... ma ha vinto lei!O meglio, basta conoscerla e dare prima una sgasatina!
So di altri a cui dà lo stesso problema.
Per il resto mai rimasta accelerata, ganasce ancora frenanti (9000 km) e zero problemi elettrici.
Già assemblate con ricambi cinesi, eh...?????
Mah...
Comunque passerò per ..."bagnarla".....![]()
Anche la mia del 2006 che ha ormai 20000 km non ha mai avuto problemi di frenata o all'impianto elettrico.
Ho dovuto cambiare l'ammo post in garanzia e ha una piccola perdita d'olio dal suo serbatoio,
che finchè c'era la catalitica era molto fastidiosa visto che l'olio colando su di essa, che raggiunge altissime temperature, formava un nuvolone di fumo, ora non +.
Qualche vuoto in partenza c'è ma come è stato detto basta conoscerla e d'altronde è come tutte le altre vespe.............metereopatica.
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