sto pensando di potenziare un po il mio px 125 e cosa mi consigliate di mettere per un uso turistico
sto pensando di potenziare un po il mio px 125 e cosa mi consigliate di mettere per un uso turistico
DR 177
carburatore 24
primaria 22 denti
sito - o serpentoni vari
filtro aria T5 abbassato
ventola alleggerita artigianale
e cosi ti diverti e fai una montagna di km e senza aprire i carter volendo, se proprio vuoi esagerare monti al dr una testa polini e diventa un pelo + cattivello, ma già così per turismo ne hai e in due nn si caga a dosso.... ok ciao Marco
dr 177 e carburatore si 24 dellorto, no spaco se puoi. marmitta non è fondamentale..consiglio questo xè è plug & play mentre con rapporti se devi tornare indietro devi riaprire i carter... colleghi di vespaclub in configurazione come scritta viaggian a 100 kmH ed hanno percorso 25000 km senza problemi sin ora. io meno, solo poche migliaia..
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
confermo il carburatore 24 dell'orto lo spaco nn è il max... i il rapporto da 22 denti lo monti anke senza aprire il blocco motore è la frizione e se hai la 67 denti va bene se monti 68 denti è il max il motore è perfetto per viaggiare...
ma come le metto le facci azz...
se viaggi bello carico secondo me puoi lasciare anche i rapporti originali, cambiando solo il pignone ho letto da qualche parte che aumenti la velocità di poco, a sto punto con i rapporti originali hai piu coppia, rimanendo una velocità di crociera uguale o di poco superiore avrai secondo me anche meno consumi. e il motore cammina senza sforzi.