in effetti per un momento non ci capivo piu' niente, leggevo e guardavo sempre il nik di Vespanauta, ma alla fine ho capito che eri tu!!!! non fa niente quello e' il problema di chi ha fatto tanti km in vespa!!!
in effetti per un momento non ci capivo piu' niente, leggevo e guardavo sempre il nik di Vespanauta, ma alla fine ho capito che eri tu!!!! non fa niente quello e' il problema di chi ha fatto tanti km in vespa!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao Marcolino, sono interettore60, sto' seguendo la tua avventura tramite VR, sono fiero di TE.
E' inutile dirti che qui' noi tutti, seguiamo il tuo viaggio , in maniera virtuale, l'informatore sono io.
La tua bella , mi riferisco alla tua America, non fa una piega, ma questo io l'ho sapevo, salutami la Toscana e tutti coloro che conosciamo entrambi lungo il tuo viaggio.
Forza vespista Canosino, a presto e facci sapere, ciao interettore60
Ciao Marco, è un piacere rileggerti e sapere che tutto procede per il meglio!! la buona compagnia non ti manca e non ti mancherà nei prossimi giorni, buon proseguimento!!
"Turista Speciale"
AEEEE
E domani arriviamo anche noi!![]()
ciao a tutti adesso sono a casa di vesponauta....e mentre lui riposa un pò...io sono al pc.....saluto tutti e non vedo l'ora di vedere gli altri vuerristi domani!ciaoooooo
per interettore:
ciao ettiore mi fa piacere che tu stia seguendo il mio viaggetto....saluta tutti e informali tu!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
bel giro....bravo cumpà...![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Marcolino, vai, io terro' informati tutti, contaci, per osmosi io sono con te.
Dimmi un po sei solo?, o sei con Antonella?.
Ciao a presto interettore60
credo sia solo,Antonella aveva tanto da studiare...
ma come mai tutto questo interesse da parte di interettore nei confronti di Marcolino????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ettore sono solo in viaggio...per la cronaca ettore è un mio caro amico di club!
sempre a pensare a male state!!!!![]()