AEEEE
E domani arriviamo anche noi!![]()
AEEEE
E domani arriviamo anche noi!![]()
ciao a tutti adesso sono a casa di vesponauta....e mentre lui riposa un pò...io sono al pc.....saluto tutti e non vedo l'ora di vedere gli altri vuerristi domani!ciaoooooo
per interettore:
ciao ettiore mi fa piacere che tu stia seguendo il mio viaggetto....saluta tutti e informali tu!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
bel giro....bravo cumpà...![]()
Marcolino, ciao ho saputo da fonti molto sicure e vicine a te(tua madre), che entro questa sera dovresti arrivare al paese nativo(Canosa), facci sapere e dai tutti siamo con te.
Ciao interettore60
ciao marcolino,come vedi il corso super rapido su VR ha dato ottimi risultati.Ci auguriamo che tu abbia fatto un buon viaggio e che il piccolo inconveniente sia passato.Speriamo, di poter avere ancora il piacere della tua presenza qui dalle nostre parti.Saluta la tua mamma,a risentirci presto. Lucia,Nedo,Jacopo
Marcolino, sei rientrato??
A presto e ancora complimenti per la tua impresa![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
e adesso iniziamo con le foto
ancora
.....