credo sia solo,Antonella aveva tanto da studiare...
ma come mai tutto questo interesse da parte di interettore nei confronti di Marcolino????![]()
credo sia solo,Antonella aveva tanto da studiare...
ma come mai tutto questo interesse da parte di interettore nei confronti di Marcolino????![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ettore sono solo in viaggio...per la cronaca ettore è un mio caro amico di club!
sempre a pensare a male state!!!!![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Per Mari: la risposta al mio interesse oer il viaggio di Marcolino, sta' nelle prime 2 risposte di kamikaze, e poi Marco e' leggermente piu' grande di mio figlio, quindi lo vedo come un figlio.
Per Marco: ho avvisato tutti coloro che incontro del nostro VC, della tua impresa/avventura, e ne siamo fieri.
Marcolino, scusami ma colgo l'occasione per chiederti la sigla dell'olio mix per il mio px visto che il negoziante ne ha 2 versioni, quello per vespa con mix, e quello per vespa senza, cioe' il mio caso(senza), mi riferisco al negoziante di Canosa che tu sai, e dell'olio che tu sai, grazie.
A presto e vai con tue notizie, ciao interettore60
ben risentito, te la sei spassata alla grande, al prox giro![]()
adesso marcolino è qui pronto per un altro megagiro..sta ricaricando la flora batterica,a presto a tutti