Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 163

Discussione: 1° VRaid di Sicilia (25, 26 e 27 settembre 2009)

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: 1° VRaid di Sicilia (25, 26 e 27 settembre 2009)

PuLtroppo, oltre al tempo infimo, c'è stato anche il problema della mia macchina fotografica "andata", quindi devo aspettare le foto di qualcun altro......comunque, penso e spero che vi siate divertiti tutti, e che il tipo di organizzazione "free" e anche un pò "freak" non sia andata male........è impossibile fare un piccolo resoconto senza l'aiuto delle immagini, ma ci provo lo stesso.....il maltempo davvero non ci ha dato tregua....e quando abbiamo pensato che stesse per farlo......giù acqua a catinelle!!!
    Venerdì per forza di cose il giro è stato accorciato, ci siamo limitati ad un giro di 190 km circa, fatti in parte sotto l'acqua....mi hanno positivamente stupito le "piccole" et3 di Enrico e Fabio, che sono andate come degli orologi.....svizzeri (soprattutto una...)poi le solite px in tutte le salse, con una particolare menzione per quella del grande capo, con i faretti supplementari stile "gold wing".....la sera grande mangiata a base di pesce, in un posto semi-chic........(28 euro a testa...)
    Sabato, gita sull'Etna:avete presente quando si parte da un posto col cielo grigio, si guarda dove si deve andare e si nota che lì il cielo è nero???Se ci aggiungete che si sta parlando di salire a quota 1600 sull'Etna, può non essere uno scherzo.....soprattutto poi se si chiedono informazioni quà e là e nessuno sa dire niente...per fortuna una signora di un paese alle pendici, mi rassicura: ma scusi, e dopo che avete fatto la spesa per salire sull'Etna, che fate, ci rimettete i soldi?(per la cronaca, 50 euro tra pane di casa, olive, formaggi, salumi, birra etc etc: totale, ben 3,70 euro a testa!!!)questa frase decisiva mi rassicura:dopo aver comprato il "culatello" apposta, non ci si può tirare indietro!!!!allora, bardati ben bene, chi più chi meno.....(ho sofferto a vedere Alfio sotto la pioggia battente a 10 gradi con la giacchettina di jeans....meno male che la sera non aveva il raffreddore...beata gioventù...l'avessi fatto io, sarei già ricoverato.....), eh sì, perchè verso i 1300 mt slm la pioggia è diventata bella tosta....il paesaggio davvero stupendo, e nonostante tutto (parere strettamente personale...) invitante.......quella nebbia, quella pioggia, quel nastro d'asfalto, a tratti in mezzo alla lava, a tratti in mezzo alle betulle, mi hanno riappacificato coll'universo intero...e dire che quelle strade non le ho percorse poche volte in vita mia.....e poi, arrivati a piano Provenzana, al Brunek, è stato stupendo godere dell'ospitalità dell'ottimo Michele, grande persona, un vero uomo di montagna, che col suo fare gentile ed ospitale ci ha messo a disposizione il rifugio e mi ha pure congedato con una delle sue mitiche cioccolate calde!!!!che dire, per l'ennesima volta, io mi sono divertito.......spero anche voi, amici...e poi la sera, siamo andati a mangiare in un posto ancora più chic della sera precedente.... très chic.......dove abbiamo mangiato davvero bene e in quantità abbondanti...con meno di 20 euri a testa..poi, solito tamarindo col Doppio Bicarbonato e poi a nanna.....
    infine, la domenica, abbiamo fatto un salto in una masseria-caseificio appunto perchè qualcuno voleva assaggiare la ricotta calda appena fatta.....anche qui la spesa è stata ingente: circa 3,50 euro a testa.... insomma il low-cost diciamo che è stato rispettato, per la qualità dei servizi lascio parlare gli...ospiti..... comunque Ranieri sulla bajaj era come un pisello nel baccello...un tutt'uno.....comunque grande compagnia...grazie ragazzi, a tutti, sono stati tre giorni intensi, di vera amicizia...bello, davvero, da rifare al più presto......(magari io mi devo mettere in forma, sono dovuto stare 15 ore a letto a dormire per farmi passare il mal di collo....cazzarola.....)
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Brutta bestia l'età......

Qui magari tu sembravi giovane ed io vecchio......

o no?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    29

...minkia che sguardi matèlici....(trad. dal dialetto siculo, matel:ko: lett: colui che affronta la vita con leggerezza, e ama sfidare continuamente il prossimo, certo di incutere reverenza col proprio aspetto,e spera di passarla sempre liscia...)(trad. dal Devoto-Oizo)
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
    Brutta bestia l'età......

o no?
    ..lo sai che in quanto a "giovinezza" non posso competere con te.......probabilemente, io, vecchio lo nacqui......

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Beh, con tutta quella barba !!!

E il cappellino di VOL...

PS - Ma quello a destra chi è ???

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
    Beh, con tutta quella barba !!!

E il cappellino di VOL...

PS - Ma quello a destra chi è ???
    Erano tempi non sospetti, avevamo le fette di carne di cavallo sugli occhi...............

Quello a destra è Gianni Signorhood, all'epoca Vespamodelli....

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..lo sai che in quanto a "giovinezza" non posso competere con te.......probabilemente, io, vecchio lo nacqui......
    Si, ma ti sei splendidamente clonato.....in una piccola bellissima..!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    22

Erano tempi non sospetti, avevamo le fette di carne di cavallo sugli occhi...............
    Figurati che io giro ancora con la bandana di VOL.

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally
    Quello a destra è Gianni Signorhood, all'epoca Vespamodelli....
    Lo so, lo so !!! Era una domanda retorica...

If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.

Potenza Reputazione
    23

Ecco le mie foto... (col cellulare, eh?)

VRista Junior L'avatar di killuinvespa
    Potenza Reputazione
    17

Ecco come si presentava il cielo salendo sull'Etna

VRista Junior L'avatar di killuinvespa
    Potenza Reputazione
    17

Talking Riferimento: 1° VRaid di Sicilia (25, 26 e 27 settembre 2009)

C I A O O O O O O
    • Tipo File: jpg 042.jpg (99.0 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg 043.jpg (93.4 KB, 0 Visualizzazioni)

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

ragazzi/e , si vede dalle foto che vi siete divertiti tantissimo , spero sempre per i prossimi

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Citazione Originariamente Scritto da killuinvespa Visualizza Messaggio
    Ecco come si presentava il cielo salendo sull'Etna
    . doppio azz.

VRista Senior L'avatar di 2IS
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    E mi sono divertito anche tantissimo. Quella "Vespa" ha un tiro eccezzionale, da non credere!!!
    Grazie, 2IS!!!
    Mi fa piacere che ti sia divertito, e anche che la Bajaj abbia "sbagnato" la sua prima uscita con un evento e una compagnia DOC .

ragazzi dovevate vedere Ranieri...sul bagnato prudente come tutti, ma scendendo dall'etna appena le strade erano un po' più sicure (e asciutte) facevamo fatica a stargli dietro, ci ha preso gusto come non mi sarei mai aspettato, pieghe e staccate al limite, si è "arricriato", come diciamo da quste parti

Alla prossima!!

Ps: @Enrico: ti saluta Agnese, era lì quando sono andato a prendere la vespa...ahahahah
    ma quella foto...sbaglio o era Agira di qualche anno fa?? 2004 o 2005, se non erro, ed erano scesi qui anche Gino e Aurora, ricordo bene?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da 2IS Visualizza Messaggio
    ragazzi dovevate vedere Ranieri...sul bagnato prudente come tutti, ma scendendo dall'etna appena le strade erano un po' più sicure (e asciutte) facevamo fatica a stargli dietro, ci ha preso gusto come non mi sarei mai aspettato, pieghe e staccate al limite, si è "arricriato", come diciamo da quste parti
    Si Paolo, mi sono davvero arricriato, ma solo sull'asciutto.
    Purtroppo, il ricordo della caduta sul bagnato, alla Tre Mari del 2007, è ancora vivo e quando cammino in quelle condizioni, ho letteralmente paura!
    E' pur vero che la strada che abbiamo fatto non aveva nulla a che vedere con quella in cui sono caduto, ma ad ogni curva, rivedevo la stessa scena, ed avevo il terrore che potesse ripetersi.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

queste foto mi fanno troppa invidia....x l'hanno prossimo se dio vuole ci dovro' stare ankio.....

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ma di chi era il senzafrecce? E' di un colore stupendo!!!!!

VRista L'avatar di vesponeforever
    Potenza Reputazione
    20

il paesaggio davvero stupendo, e nonostante tutto (parere strettamente personale...) invitante.......quella nebbia, quella pioggia, quel nastro d'asfalto, a tratti in mezzo alla lava, a tratti in mezzo alle betulle, mi hanno riappacificato coll'universo intero...e dire che quelle strade non le ho percorse poche volte in vita mia.....
    A proposito, Sergio, alla fine questa volta non hai "consacrato" le betulle...... o hai approfittato di un mio attimo di distrazione?

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    17

Bravi ragazzi sono contento che vi siate divertiti alla grande sfidando ogni intemperia! Se penso che sono siciliano ma vivo al nord e che ho una gran bella Vespa ma ancora in infermeria mi viene solo da Chissà un giorno...
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

VRista L'avatar di fod1975
    Potenza Reputazione
    18

Ringrazio tutti per la bella compagnia di questi tre giorni.

Alla Prossima!!!

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Si Paolo, mi sono davvero arricriato, ma solo sull'asciutto.
    Purtroppo, il ricordo della caduta sul bagnato, alla Tre Mari del 2007, è ancora vivo e quando cammino in quelle condizioni, ho letteralmente paura!
    E' pur vero che la strada che abbiamo fatto non aveva nulla a che vedere con quella in cui sono caduto, ma ad ogni curva, rivedevo la stessa scena, ed avevo il terrore che potesse ripetersi.
    Beh, certo, le brutte esperienze lasciano il segno, ma lasciati dire che non andavi così piano sul bagnato, io ero dietro di te ma su quella strada non è che si potesse andare tanto più veloci di come andavi tu, ne parlavo proprio con Sergio. Certo, dovresti vedere quelle strade sull'asciutto...col motore giusto e i freni buoni alcune moto restano dietro, specialmente in discesa...
    me ne sono reso conto quando ho fatto un'uscita con un amico, appena sono entrate in temperature le mie misere S83 non aveva spazio materiale per passare, non era proprio un pilota ma ha pur sempre una 750cc sportiva. E io alla guida faccio schifo, con un piegatore serio e un freno a disco non so come sarebbe andata... Certo, però quel giorno ho fatto fuori ganasce avanti e dietro e quasi tagliato in due una campana frizione...oltre che limato preselettore e fatto fischiare la ruota di scorta...
    il pericolo è quello, il brunek è una strada che ipnotizza chiunque, dopo 3 minuti di curve prese seriamente non esiste più nulla oltre alla lingua d'asfalto e il rumore del motore, per questo con una vespa ci si diverte, ma con una moto si rischia il suicidio...

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Ma di chi era il senzafrecce? E' di un colore stupendo!!!!!
    è del nostro Maurizio, color Tabacco

Potenza Reputazione
    29

Citazione Originariamente Scritto da vesponeforever Visualizza Messaggio
    A proposito, Sergio, alla fine questa volta non hai "consacrato" le betulle...... o hai approfittato di un mio attimo di distrazione?
    hai ragione....l'ho dimenticato......cribbio!!!!!!la prossima volta sarà doppia!!!!

Potenza Reputazione
    18

Le cadute lasciano il segno questo è vero.
    Dopo la mia caduta ho cambiato stile di guida, mi sono reso conto che se cadi con la vespa hai due opzioni ho ti fai solo dei graffi e prendi uno spavento, oppure ti fai verramente male.
    Oggi quando cammino e gli altri mi sorpassano guidando in modo spericolato, rifletto e dico ma guarda quel pirla che se la sta cercando...
    Gli incidenti, i guasti meccanici succedono, ma a volte siamo noi che andiamo oltre il limite.
    Ciao.

Potenza Reputazione
    18

hai ragione....l'ho dimenticato......cribbio!!!!!!la prossima volta sarà doppia!!!!

ma con il sole riesce meglio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •