io credo che faro' solo 26 e 27 ma ci saro'
io credo che faro' solo 26 e 27 ma ci saro'
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ma come aveva fatto a scapparmi questa discussione??? Ovviamente presenteeeeeeeeeee
a proposito, ma il numero chiuso a 20 è inteso per motivi logistici di pernottamento?? no, perchè credo che un gruppetto di CT si accoderebbe volentieri...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
lista iscritti ----------------------------
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
Salvba + passeggero zavorrina*
Ricmusic
Vick75
2IS
(*= forse!)
"questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick."
----------------------------------------
fatti non pugnette!!!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
a proposito....già, il pagamento!!provvedo al più presto sul CC indicato, è necessario compilare il modulo d'iscrizione anche per noi "indigeni" che non pernottiamo ??
Il problema e' proprio legato ai pernottamenti in quanto nel villaggio c'e' un numero di camere limitato.
Ovviamente se i Catanesi hanno da dormire (una casa ce l'avranno no?) nulla osta che possano partecipare anche considerando che le spese per mangiare sono tutte alla "romana" e, come detto, l'iscrizione e' di soli 5 euro e serve a coprire i costi dei gadget.