L'iscrizione prevede soltanto i gadget quindi puoi tranquillamente iscriverti specificando che potrai partecipare a uno o due giorni soltanto.
L'importante e' compilare comunque il modulo e, per coloro che pernotteranno inviare la quota prevista in acconto per il campeggio.
Al momento ho ricevuto un solo modulo compilato..
![]()
PROBLEMOOOOONE!!!...non ho a disposizione il mio computer e sta fetecchia di mini portatile non mi consente di compilare il modulo di iscrizione!!!!...quindi...io ci sono!!! per il 27 100%, altri 2 giorni non so...come vi posso pagare alternativamente???...solo gadget...pernotto nel garage di 2IS...
...e per il pagamento garantisce Calabrone
![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
quoto biolawless... non si potrebbe pagare con postepay visto che per noi di catania si tratta di soli 5 euro!???![]()
Ragazzi il problema ovviamente non sono i 5 euro, ma e' importante, anzi importantissimo, che inviate per email il modulo di iscrizione perche' ci consente di gestire la cosa nel miglior modo.
I 5 euro se non pernottate li potete dare brevimano a Sergio a Catania direttamente o al momento dell'inizio del VRaid ma, e mi ripeto, per noi e' necessario avere i dati di chi "certamente" partecipera', sia che pernotti e quindi deve inviare l'acconto, sia che non pernotti, questo dato che il numero e' chiuso a prescindere se si dorme in campeggio o a casa propria.
Grazie
![]()
lista iscritti ----------------------------
Areoib
Horubird
Mar-Yam
mroizo
Salvba + passeggero zavorrina*
Ricmusic
2IS
Pippo90
(*= forse!)
"questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si č iscritti) il proprio nick."
----------------------------------------
ho appena inviato il modulo compilato!!
![]()
lista iscritti ----------------------------
1 Areoib
2 Horubird
3 Mar-Yam
4 mroizo
5 Salvba + passeggero zavorrina*
6 Ricmusic
7 2IS
8 Pippo90
9 Vesponeforever
10 killuinvespa
11 Alberto
(*= forse!)
"questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si č iscritti) il proprio nick."
----------------------------------------