Beh, certo, le brutte esperienze lasciano il segno, ma lasciati dire che non andavi così piano sul bagnato, io ero dietro di te ma su quella strada non è che si potesse andare tanto più veloci di come andavi tu, ne parlavo proprio con Sergio. Certo, dovresti vedere quelle strade sull'asciutto...col motore giusto e i freni buoni alcune moto restano dietro, specialmente in discesa...
me ne sono reso conto quando ho fatto un'uscita con un amico, appena sono entrate in temperature le mie misere S83 non aveva spazio materiale per passare, non era proprio un pilota ma ha pur sempre una 750cc sportiva. E io alla guida faccio schifo, con un piegatore serio e un freno a disco non so come sarebbe andata... Certo, però quel giorno ho fatto fuori ganasce avanti e dietro e quasi tagliato in due una campana frizione...oltre che limato preselettore e fatto fischiare la ruota di scorta...
il pericolo è quello, il brunek è una strada che ipnotizza chiunque, dopo 3 minuti di curve prese seriamente non esiste più nulla oltre alla lingua d'asfalto e il rumore del motore, per questo con una vespa ci si diverte, ma con una moto si rischia il suicidio...