ciao raga..visto che il problema dei vuoti e' sparito,vorrei vendere un motore..quanto posso chidere?![]()
![]()
ciao raga..visto che il problema dei vuoti e' sparito,vorrei vendere un motore..quanto posso chidere?![]()
![]()
Tu, quanto lo hai pagato? Regolati di conseguenza. Comunque, io lo terrei di scorta.
Se il tuo, facendo le corna, si dovesse guastare, in pochi minuti avresti di nuovo la vespa funzionante, per poi riparare con calma il motore guasto. Se poi, vuoi proprio venderlo, non vendere l'originale della tua vespa, ma il II° che hai comprato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dipende dalle condizioni e dal tipo di motore (con miscelatore o senza, avviamento elettrico o normale). In linea di massima direi tra i 150 e i 200 euro puo' essere un prezzo che la gente e' disposta a spendere.
Sono in coda per il motore 200 nel caso tu voglia venderlo.
Fabrizio Ruggeri 380 4101527 rugge-55@libero.it
tenitillu (tienilo)Originariamente Scritto da crociera
o farai la fine mia, il 200 è ai box da 4mesi per rifarlo, e sto girando con un 150![]()
prova