Buonasera a tutti carisssimi Vespisti :)
La faccio breve.
Oggi pomeriggio mi sono deciso a contattare il proprietaro di una vespa abbandonata nel parcheggio del mio ufficio.
Il Tizio Tedesken di Germania :) mi ha detto che la vespa é abbandonata perché lui non la usa piu' :0
Dopo aver constatato che dopo 5 mesi di abbandono é partita al primo colpo di pedale, ho provveduto a passare al bancomat per prelevare il dovuto per poter pagare al volo la modica cifra che il vecchio proprietario mi ha richiesto :)
Sono dunque possessore ora della mia terza Vespa :)
Problema: il mezzo, che provvedero' a reimmatricolare al piu' presto, non ho ben capito che modello sia (é stata demolita in Germania ma ho tutti i documenti).
Vi do' qualche caratteristica cosi' mi potete aiutare:
-é come un PX 200 ed é 200 di cilindrata
-é immatricolata nel NOV 1994
-telaio VSX1T 3034471 2
-motore k9/5700
-sul libretto di manutenzione (il tizio mi ha dato TUTTO, libretto, certificato di proprietà, libretto uso e manutenzione, timbri dei tagliandi, il tutto rigorosamente in Tedesco) c'é scritto VESPA PX 200 E LUSSO/GRAND SPORT.
Praticamente é molto simile all'ARCOBALENO ELESTART, ha batteria nel vano ruota, accensione elettrica, miscelatore, bordo scudo nero.
Sulle pance non c'é la targhetta di origine e questo non fa ceh rendere piu' difficile il riconoscimento.
Venendo al dunque, vorrei sapere se qualcuno di voi consoce qualcosa di questa vespa.
Nel frattempo vi saluto e attendo voste risposte, utilissime e numerose come al solito.
Cordialissimi saluti.
Sergio