Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto! Ho una nuova Vespa ma non ne so abbastanza!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Unhappy Aiuto! Ho una nuova Vespa ma non ne so abbastanza!

Buonasera a tutti carisssimi Vespisti :)
    La faccio breve.
    Oggi pomeriggio mi sono deciso a contattare il proprietaro di una vespa abbandonata nel parcheggio del mio ufficio.
    Il Tizio Tedesken di Germania :) mi ha detto che la vespa é abbandonata perché lui non la usa piu' :0
    Dopo aver constatato che dopo 5 mesi di abbandono é partita al primo colpo di pedale, ho provveduto a passare al bancomat per prelevare il dovuto per poter pagare al volo la modica cifra che il vecchio proprietario mi ha richiesto :)
    Sono dunque possessore ora della mia terza Vespa :)
    Problema: il mezzo, che provvedero' a reimmatricolare al piu' presto, non ho ben capito che modello sia (é stata demolita in Germania ma ho tutti i documenti).
    Vi do' qualche caratteristica cosi' mi potete aiutare:
    -é come un PX 200 ed é 200 di cilindrata
    -é immatricolata nel NOV 1994
    -telaio VSX1T 3034471 2
    -motore k9/5700
    -sul libretto di manutenzione (il tizio mi ha dato TUTTO, libretto, certificato di proprietà, libretto uso e manutenzione, timbri dei tagliandi, il tutto rigorosamente in Tedesco) c'é scritto VESPA PX 200 E LUSSO/GRAND SPORT.
    Praticamente é molto simile all'ARCOBALENO ELESTART, ha batteria nel vano ruota, accensione elettrica, miscelatore, bordo scudo nero.
    Sulle pance non c'é la targhetta di origine e questo non fa ceh rendere piu' difficile il riconoscimento.
    Venendo al dunque, vorrei sapere se qualcuno di voi consoce qualcosa di questa vespa.
    Nel frattempo vi saluto e attendo voste risposte, utilissime e numerose come al solito.
    Cordialissimi saluti.
    Sergio

Riferimento: Aiuto! Ho una nuova Vespa ma non ne so abbastanza!

Nessuno allora mi puo' aiutare? :) Grazie mille

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Sergionx Visualizza Messaggio
    Nessuno allora mi puo' aiutare? :) Grazie mille
    Miiiiiii ma che impazienza!!!
    Scusami ma ho dovuto assentarmi dal turno di notte...

Leggi tra le righe i miei commenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Sergionx Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti carisssimi Vespisti :)
    La faccio breve.
    Oggi pomeriggio mi sono deciso a contattare il proprietaro di una vespa abbandonata nel parcheggio del mio ufficio.
    Il Tizio Tedesken di Germania :) mi ha detto che la vespa é abbandonata perché lui non la usa piu' :0
    Dopo aver constatato che dopo 5 mesi di abbandono é partita al primo colpo di pedale, ho provveduto a passare al bancomat per prelevare il dovuto per poter pagare al volo la modica cifra che il vecchio proprietario mi ha richiesto :)
    Sono dunque possessore ora della mia terza Vespa :)
    Problema: il mezzo, che provvedero' a reimmatricolare al piu' presto, non ho ben capito che modello sia (é stata demolita in Germania ma ho tutti i documenti).
    Vi do' qualche caratteristica cosi' mi potete aiutare:
    -é come un PX 200 ed é 200 di cilindrata
    -é immatricolata nel NOV 1994
    -telaio VSX1T 3034471 2
    -motore k9/5700 Questo non é il numero del motore, é la potenza dichiarata... ossi 9Kw a 5700 giri.
    -sul libretto di manutenzione (il tizio mi ha dato TUTTO, libretto, certificato di proprietà, libretto uso e manutenzione, timbri dei tagliandi, il tutto rigorosamente in Tedesco) c'é scritto VESPA PX 200 E LUSSO/GRAND SPORT. Versione per il mercato tedesco piú accessoriata. Essenzialmente é un arcobaleno.
    Praticamente é molto simile all'ARCOBALENO ELESTART, ha batteria nel vano ruota, accensione elettrica, miscelatore, bordo scudo nero.
    Sulle pance non c'é la targhetta di origine e questo non fa ceh rendere piu' difficile il riconoscimento.
    Venendo al dunque, vorrei sapere se qualcuno di voi consoce qualcosa di questa vespa.
    Nel frattempo vi saluto e attendo voste risposte, utilissime e numerose come al solito.
    Cordialissimi saluti.
    Sergio
    Vai tranquillo, nulla da temere!

Sei Grandioso come al solito :)
    Altro problema, sto cercando ne sito ma non trovo come fare.
    La serratura della sella non funziona. Sebbene la chiave giri e sia ora in posizione orizzontale = apertura, il pulsante si schiaccia ma non si apre nulla.
    Non si sente alcun click o altro.
    Come suggerisci di fare?
    La devo scassinare?
    Trapano tutto?
    Metto una bomba? :)
    Magari tu sai come fare (sicuramente lo sai :D)

Sono andato a prenderla stamattina e l'ho portata a casa!

Che risate: tangenziale di Parigi col vespone senza targa un vero terrorista pero' ora la sto ripulendo in garage :D

Grazie mille :D

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Metti una bomba!

Grandioso
    Troppo ridere
    A parte gli scherzi, veramente dai, sai come fare?
    Sto troppo ridendo!!
    Grazie mille

Sergio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •