Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 67 di 67

Discussione: Primavera a 3800...si o no?

Riferimento: Primavera a 3800...si o no?

E comunque è ovvio che a 4000€ le trovi le ET3. Ma non significa che non si trovino a meno.
    infatti si trovano a meno ma bisogna vedere come sono.

Che la primavera et3 a 1100 fanno ridere i polli è fuori da ogni dubbio indifferentemente da chi lo dice .. fosse anche Nostradamus ( che non c'azzecca mai) o un guru o sciamano che sia.

La bolla è trent'anni che dicono che deve scoppiare ma fino ad ora i prezzi son sempre saliti o stabilizzati ma mai sono scesi! a parte d'inverno qualcosina è normale perche la legge del mercato vuole che se una cosa e meno richiesta cala.... come le richieste di ghiaccioli al bar durante l'inverno,di li non si sfugge.
    Vengo proprio ora da un concessionario renault.. e aveva anche un PX 125 in vetrina anni 80 azzurrino pedane da rivedere...dice che lo ha lì da poco e vuole 2500 euro non di meno, i prezzi son quelli e c'è pieno dappertutto..
    invece di primavera et3 a 1100 tranne le truffe rumene per boccaloni non c'è ne neanche l'ombra, a 2500 li chiedono senza i documenti in veneto!!
    il resto è ARIA FRITTA O CHIACCHIERE DA BAR

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

infatti, tu cosa ne sai di come è stato restaurato un et3 a 4000 euro?
    una restauro va commissionato personalmente così sei sicuro dei lavori eseguiti...

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da ibanezp200 Visualizza Messaggio
    infatti si trovano a meno ma bisogna vedere come sono.

Che la primavera et3 a 1100 fanno ridere i polli è fuori da ogni dubbio indifferentemente da chi lo dice .. fosse anche Nostradamus ( che non c'azzecca mai) o un guru o sciamano che sia.

La bolla è trent'anni che dicono che deve scoppiare ma fino ad ora i prezzi son sempre saliti o stabilizzati ma mai sono scesi! a parte d'inverno qualcosina è normale perche la legge del mercato vuole che se una cosa e meno richiesta cala.... come le richieste di ghiaccioli al bar durante l'inverno,di li non si sfugge.
    Vengo proprio ora da un concessionario renault.. e aveva anche un PX 125 in vetrina anni 80 azzurrino pedane da rivedere...dice che lo ha lì da poco e vuole 2500 euro non di meno, i prezzi son quelli e c'è pieno dappertutto..
    invece di primavera et3 a 1100 tranne le truffe rumene per boccaloni non c'è ne neanche l'ombra, a 2500 li chiedono senza i documenti in veneto!!
    il resto è ARIA FRITTA O CHIACCHIERE DA BAR

Comunque la quotazione di 1100 euro era riferita alla vespa primavera e non all'et3.C'è una bella differenza!
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio zaccheddu Visualizza Messaggio
    Comunque la quotazione di 1100 euro era riferita alla vespa primavera e non all'et3.C'è una bella differenza!
    non esaggeriamo... povero primavera, ha solo un travaso in meno e le puntine in più
    Ciao Gioweb

VRista L'avatar di scinto
    Potenza Reputazione
    17

ognuno con i suoi soldi può fare ciò che vuole ma dire che 4000 euro è un prezzo onesto è pura follia...è pur vero che trovarne a 1100 è ormia un miraggio nel deserto ma intorno i 2000 2500 ce ne sono e tante.. ma tante ma tante!!!

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio zaccheddu Visualizza Messaggio
    ancora peggio,perchè l' 80 % in vendita sono et3 e il 20 % primavera fino al 77 se non sbaglio, e lo sanno tutti che l'et3 vale di meno...quindi se nostradamus dice che la primavera vale 1100 , un et3 non supera le 800.

ma la realtà è un altra e l'ho detta nel post precedente.

a 4000 onesto? nessuno dice che sia onesto... anche se puo esserlo benissimo visto che ci ha speso i soldi per farla.
    si dice solo che sia il prezzo di mercato che piaccia o non piaccia di un et3,poi le primavera 1-2-3 serie le vendono anche 4500 e se c'è li hanno spesi non è che te la possono dare a 1100 perche l'ha detto nostradamus o lo sciamano in perù.

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

ragazzi ma credete ankora di trovare vespe a prezzi irrisori.....poi io trovo che il primavera sia superiore all'et3.se dovrei spendere 4.000,00 io preferirei comprarla da restaurare e seguire io il restauro

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    non esaggeriamo... povero primavera, ha solo un travaso in meno e le puntine in più
    Son d'accordo sul fatto che una bella vespa come la primavera se in buone condizioni non debba essere svenduta a 1100 euro, considera però che di et3 ne sono state prodotte molto meno di conseguenza risulta essere molto piu' quotata e ricercata.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

E' vero infatti adoro la mia ET3 ma povero primavera non trattarlo male
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da ibanezp200 Visualizza Messaggio
    ancora peggio,perchè l' 80 % in vendita sono et3 e il 20 % primavera fino al 77 se non sbaglio, e lo sanno tutti che l'et3 vale di meno...quindi se nostradamus dice che la primavera vale 1100 , un et3 non supera le 800.

ma la realtà è un altra e l'ho detta nel post precedente.

a 4000 onesto? nessuno dice che sia onesto... anche se puo esserlo benissimo visto che ci ha speso i soldi per farla.
    si dice solo che sia il prezzo di mercato che piaccia o non piaccia di un et3,poi le primavera 1-2-3 serie le vendono anche 4500 e se c'è li hanno spesi non è che te la possono dare a 1100 perche l'ha detto nostradamus o lo sciamano in perù.
    L'80% in vendita sono et3? ma scherziamo? guarda che il modello meno diffuso e quindi piu' quotato e ricercato è proprio l'et3.Considera che il primavera è stato prodotto in molti piu' esemplari rispetto all'et3. Pensa che la primavera è stata prodotta dal 68 all' 76 in 260.000 esemplari.Mentre l'et3 dal 76 all' 82 in 144000 esemplari.

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

la primavera dopo il 1976 l'acquistava chi voleva risparmiare o chi non voleva aspettare mesi per avere l'et3.
    Ve lo dico perche' io ho vissuto quel periodo infatti la mia et3 l'ho aspettata ben 6 mesi.
    le primavera e l'et3 sono rare come le zanzare sul fiume po ,pero' devo ammettere che e' raro trovarne di perfettamente restautate, per cui sarei veramente curioso di vedere questa.

Potenza Reputazione
    17

guarda tu hai detto che e difficile vederne perfettamente restaurate.......tutto dipende da uno coisa vuole spendere....la mia e perfettamente restaurata ed ho speso bei soldini x restaurarla

Potenza Reputazione
    17

credo che sulle annate ti stia sbagliando .......sai xche',io ne ho una del 1974 ed un'altra 79 non si e fermata al 76

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

La primavera é stata prodotta fino all'83 insieme alla special, sostituita poi nell'84 dalle due PK.
    Sicuramente ci sono piú primavera in giro di quante siano ET3 e il valore segue la tendenza.

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    La primavera é stata prodotta fino all'83 insieme alla special, sostituita poi nell'84 dalle due PK.
    Sicuramente ci sono piú primavera in giro di quante siano ET3 e il valore segue la tendenza.
    Ciao,meglio ancora. Quindi primavera dal 68 all'83.....15 anni di produzione contro i 6 anni dell'et3, tantè che di primavera ne son state prodotte quasi il doppio!!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    guarda tu hai detto che e difficile vederne perfettamente restaurate.......tutto dipende da uno coisa vuole spendere....la mia e perfettamente restaurata ed ho speso bei soldini x restaurarla
    No, non dipende da quanto si spende, ma da quanto è 'furbo' chi la restaura. Si può strapagare un restauro malfatto così come si può pagare il giusto un ottimo lavoro.
    I ricambi delle small hanno prezzi tutt'altro che proibitivi.
    Mentre per i carrozzieri è tutto relativo... Tanti della premiata ditta 'Stucco & Pittura' si fanno pagare profumatamente.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

intanto le foto ancora non si vedono.........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •