Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: palline molla e crocera

VRista L'avatar di nico151
    Localitā
    Lodi
    Etā
    37
    Potenza Reputazione
    16

palline molla e crocera

Ciao ragazzi,sto rimontando la nuova crocera e ho letto la guida del palli a proposito di inserire una nuova crocera senza avere la vecchia.
    Anche coprendo un buco con un braccetto della crocera non riesco a schiacciare la molla dall'altro lato..ad un certo punto mi salta tutto e le palline schizzano dappertutto...avete qualche consiglio particolare su come effettuare questa operazione?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitā
    Londra
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: palline molla e crocera

Citazione Originariamente Scritto da nico151 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,sto rimontando la nuova crocera e ho letto la guida del palli a proposito di inserire una nuova crocera senza avere la vecchia.
    Anche coprendo un buco con un braccetto della crocera non riesco a schiacciare la molla dall'altro lato..ad un certo punto mi salta tutto e le palline schizzano dappertutto...avete qualche consiglio particolare su come effettuare questa operazione?
    Citazione Originariamente Scritto da Palli
    Rimontare la nuova crociera richiede un po' di pazienza. Infilatela sull'albero dal lato frizione: dovrebbe essere possibile inclinare leggermente la crociera in modo che uno dei suoi bracci chiuda la sede della molla e il braccio diametralmente opposto lasci la sede libera per potervi infilare una delle due sfere e la molla. Ora ci si deve aiutare con un cacciavite piatto per posizionare l'altra sfera sopra alla molla e comprimerla fino ad infilarvi la crociera. Ci vorrā qualche tentativo e tanta pazienza, ma non c'č altro modo.

VRista L'avatar di nico151
    Localitā
    Lodi
    Etā
    37
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    [/FONT]
    se non ci fossero i papā...un altro modo ci sarebbe...al posto di usare un cacciavite piatto per spingere la pallina(che scivola) ha usato una biro privata della cartuccia..et voilā crocera entrata...

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Localitā
    Londra
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da nico151 Visualizza Messaggio
    se non ci fossero i papā...un altro modo ci sarebbe...al posto di usare un cacciavite piatto per spingere la pallina(che scivola) ha usato una biro privata della cartuccia..et voilā crocera entrata...
    Fantastico, c'é sempre un trucchetto da imparare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •