Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Si parla tanto di T5.. blocco motore da rigenerare!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Si parla tanto di T5.. blocco motore da rigenerare!

in questo periodo leggo sempre più discussioni su ricambi, vendita e ricerche di Vespa T5...io ho trovato questo e sentite un pò cosa voglio fare! (molti mi odieranno)

Blocco motore senza miscelatore ne accensione, originale per vespa t5...mancano varie cosette ma..non ci perdiamo d'animo.
    uno dei problemi reali è la ruggine...il carburo è stato smontato e tirato via lasciando la valvola in balia di acqua e vento....ecco le foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Si parla tanto di T5.. blocco motore da rigenerare!

...dimenticavo...mi stanno dando una mano..(vedi la prima foto) Enzuccio Boldi....ovviamente non poteva mancare la saggezza e l'esperienza di Gandalf Uncato

il mio intento è quello di elaborarlo e montare un carburo tipo phbh...e chissà magari montarlo sulla mia VBA??
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18

roberto, se non monti più quel volano fammelo sapere, io uno di scorta già ce l'ho ma due si terrebbero compagnia...in compenso se ti servisse un cilindro originale con pistone e segmenti nuovo ce l'ho..non costa come lo vendono su ebay ma non è dei più risparmiosi...ma credo che il tuo cilindro sia ok..so cmq che ci sono persone in cruccolandia che su un faro basso hanno montato un motore t5 e se la godono alla stragrande...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    salvatore, .....
    .... dillo a Roberto

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    18

....

grazie per le dritte Paolo...se dovessi vendere qualcosa ti farò sapere

ma cosa ne pensate dell'albero?

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

io, l'albero in quelle condizioni, sempre di un T5 ho dovuto usarlo come fermacarte ...

cmq, nel caso dovessi comprare l'albero non lo prendere originale, a me hanno chiesto 350 neuri ... prendilo della meceur, costa 1/3

ricorda, il cuscinetto lato volano è dedicato solo a quel motore, è difficile da trovare, io l'ho preso da sip insieme a tutti i paraoli e gli altri cuscinetti e mi sono trovato benissimo
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •