Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao ragazzi e grazie a tutti
per quanto riguarda il dormire, ora che è al sicuro dormirò sicuramente meglio della notte scorsa.
per lo smontaggio e la rivendita naturalmente si scherza (però a pensarci guadagnerei un bel pò di euri!!! naaaaaaaaaaaaaaaa) ritornerà come mamma piaggio l'ha fatta.
per il busdecul, leo mi sa che hai proprio ragione
per il restauro, vediamo cosa si può fare con un pò di fai da te e l'aiuto di una persona speciale che già con il suo sostegno morale mi ha dimostrato cosa significa essere vespista con il cuore. no...salvba?
e grazie a voi che fate parte di questa meravigliosa creatura che è VR.
ora basta con le smancerie, altrimenti mi addolcisco troppo
spero di aprire presto un nuovo topic con il restauro, nel frattempo vi saluto chiedendovi di aiutarmi per quanto riguarda tutte le info relative alla serie t.s. (colori, colore manopole etc etc.)
ciao a tutti
giacomo.
P.S. sono felice.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao mueno ti conviene che la metti al locale con un salvadanaio di sopra e un cartello con scritto HO FAME
al limite posso andare sotto i portici con la vespa a suonare il tamburino...il piattino lo faccio tenere alla t.s.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Almeno vi date compagnia...
Cmq l'idea di metterla nel locare con un salvadanaio con qualche frase strappalacrima non è male, ti puoi finanziare il restauro con quei soldi, e quando è pronta la rimetti nel negozio con un biglietto di ringraziamento...
Chi dici??? Un mi riri nianti....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
infatti non so l'anno .
oggi apro il cofano e controllo il numero di telaio.
dopodichè come faccio a fare la ricerca?.
nel frattempo a quanto pare il proprietario dovrebbe avere il foglio complementare. ci dobbiamo sentire per farmelo avere.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, il foglio complementare può dirci già molte cose...
La TS è un modello abbastanza raro, meno di 30.000 esemplari prodotti dal '75 al '78. Col numero di telaio puoi risalire all'anno di produzione della tua semplicemente confrontandolo con le tabelle disponibili su tutti i siti vespistici.
Oppure fai prima e inserisci i dati qui: Scooter d Epoca - Vespa Models - Modelli Vespa
grazie 1000
[SIGPIC][/SIGPIC]
davvero un colpo di
goditela
allucinante...ho cercato ovunque su internet e non sono riuscito a trovare un database che mi desse l'anno esatto di produzione, tutti dicono dal n° tot al n° tot dal 1975 al '78...stop! di danno il complessivo dei 3 anni.
ma grazie a VR e ad una vecchia discussione credo di aver trovato la soluzione.
la discussione è questa:
http://old.vesparesources.com/pratic...-vespa-ts.html
e dato che il mio telaio è VNL3T 18xxx presumo che da quello che si dice è del 1977.
per fortuna esiste VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
no gigi ma giacomo.
io inserisco il prefisso del telaio nella prima stringa con il menù a tendina ed il numero di telaio nella stringa accanto. mi dice: "il modello vespa non è stato trovato"
e poi (faccio copia e incolla):
Se ritieni non corretta la risposta ti preghiamo di segnalarlo.
Ricordandoti che i nostri matricolari non sono ufficiali ma si basano su ricerche effettuate in anni di duro lavoro e fanno esclusivamente rifrimento ai modelli prima del 1972, per i modelli prodotti dopo questa data è in corso l'aggiornamento del database.
ciao,
giacomo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Giacomo (scusa se ti ho dato del Gigi ) mi sembra strano...
Anche io ho una TS, è del '75 e su quel sito la identifico correttamente.
non saprei neanche io. mi dà quella dicitura che ho incollato.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao a tutti,
ho fatto qualche foto durante la prima fase di smontaggio. le posso mettere qui o apro una nuova discussione in restauro?
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Prova qui: Vespa Serial Number Search Page
Ciao, Gino
compliementoni!!!! Chissa quando capita pure a me...
grazie Gino,
ho risolto qui:
Vespa Serial Number Search Page
è del 1977.
grazie,
[SIGPIC][/SIGPIC]
BEl COLPO!!! cmq nella savana misembra ci sia altro oro oltre alla t.s.....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!