Originariamente Scritto da
mueno
ciao ragazzi,
oggi intorno all'ora di pranzo, riaccompagno la mia ragazza a casa, la saluto, ed ad un tratto si ferma accanto a noi per salutarci il proprietario del garage all'aperto di fronte casa sua dove lei e la sua famiglia tengono auto e moto
lo saluto e con aria indifferente gli chiedo: Sig D......... se le capita qualche vespetta magari da restaurare e magari da non spendere molto, me lo direbbe? sarei interessato.
lui mi guarda e mi dice: caro il mio giacomino, ne ho una.
io: se è il PX che ho visto con il vendesi, non mi interessa, anche perchè ce l'ho già.
lui: è una GL
io:............................................... ..ho capito, posso vederla?
lui: hai le chiavi entra, è in fondo in mezzo alle erbacce.
io: ma quanto ne vuole il proprietario?
lui: non lo sò anche perchè ha smarrito il libretto ed ha già fatto la denuncia quindi stà sbrigando stà cosa, tu intanto vedila, è li già da un pò.
entro, cerco tra le erbacce, la vedo e
subito avverto una senzazione di destino perchè questa mattina ad un semaforo vedo una vespa ad una ragazza con la targhetta sopra il fanale posteriore con la scritta "t.s." e mi chiedevo che vespa fosse........questa ha la stessa targhetta!!!
ho aperto questa nuova discussione per avere dei consigli su come comportarmi in questi casi, per farvi vedere le foto e capire di preciso che vespa è e per avere un idea approssimativa di quanto dovrebbe essere il prezzo.
grazie a tutti e....a presto.