Pigliala, al volo!
Offri 150/200 euro al volo, fai il pianto greco (senza documenti, da restaurare etc etc) e ascolta cosa ti dice il padrone... e poi comincia a negoziare da li.
p.s. WOW, una TS bianca, il mio sogno nel cassetto.
Pigliala, al volo!
Offri 150/200 euro al volo, fai il pianto greco (senza documenti, da restaurare etc etc) e ascolta cosa ti dice il padrone... e poi comincia a negoziare da li.
p.s. WOW, una TS bianca, il mio sogno nel cassetto.
ciao emilio,
leggendo il tuo post mi è cominciato a battere il cuore a seimila.
faccio passare qualche giorno e vado all'attacco ma con indifferenza.
userò la tattica del pianto grecoe gli dirò che lui mi ha detto che era una gl e che mi sarebbe piaciuta di più della ts e che quindi se mi fà un prezzo stracciato la prendo.
che ne dici?
il motore è 125?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non fare inutili strategie... O la va o la spacca!
Certo non ti calare troppo i calzoni... il giusto compromesso...
Ciao Gioweb
Mi raccomando non demordere, stagli dietro sempre senza fargli capire che l'affare lo potresti fare tu e non lui! Va bene la tattica che cercavi la GL percui se proprio te la cede a poco... digli ovvio che è da restaurare totalmente, non sta messa bene quindi....Buona fortuna!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
bella la ts...qui completamente restaurata mi hanno chiesto 4000 euri....ma che l'ha messa a mimetizzarsi questo????
Ciao Gioweb
come si fa?
si, questo si, solo che il tipo è moooolto furbo. quindi spero che invece il proprietario sia così smaliziato da farmi una proposta bassa magari da contrattare.
incrociate le dita per me e soprattutto per la vespa, vi giuro che buttata così non si può guardare.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do
Il chilometraggio non mi convince...
...ma che spettacolo le TS!![]()
Certo Mueno che la prasenza della targa è positiva...Se poi dalla visura risulta ancora in vita basta fare il passaggio (soluzione più facile).Se risulta radiata o cancellata basta reiscriverla al PRA.Il libretto se non sbaglio risulta smarrito ma il proprietario ha già fatto tutto per rifarlo.Sarebbe perfetta...Ohh vedi di chiudere l'affare!!
grazie 1000 per i consigli.
oggi nuovi sviluppi:
sono andato a parlare con il tizio del parcheggio, ho pensato O LA VA O LA SPACCA!!!
gli ho detto semplicemente che io avevo chiesto se aveva una vespa storica da vendere e non una carcassa su cui devo andare a spendere un sacco di euro per renderla accettabile ().
mi ha risposto che la vespa è lì da 10 anni ed è stata riposta funzionante. che mancano un bel pò di bolli pagati ( io presumo che a questi 10 anni si deve aggiungere qualche anno precedente) e che posso andare ad informarmi quanto ci vuole per rimetterla in strada perchè me la vende per circa 200 € se ne vale la pena naturalmente.
mi ha dato anche il nome dell'attuale proprietario.
quanto può costare rimetterla in vita?
ne vale la pena fare questo affare?
grazie a tutti
giacomo.
[SIGPIC][/SIGPIC]