Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
Champion L82YC.

Cosa vuol dire va su di giri, meglio! Pensa se non andasse.
Potresti spiegarti meglio?

Poi, se vuoi indicare la tua configurazione di carburazione devi sempre incicare; freno aria, emulsionaore, e getto di max. Solo indicando il gigler, non si sa come sei messo, lo spruzzo del max dipende dal freno aria.
Comunque dovresti avere 140-be3-102. MA ti dico per esparienza che con un cilindro 125 2 travasi rischi solo di arricchire e non migliorare.
Grazie per il consiglio della candela. sai dirmi qual'è l'equivalente dell ngk?
Per quanto riguarda la configurazione del carburatore ho un 160-be3-102. Come minimo ho un 42. Diciamo che adesso non va più su di giri e che il rumore del motore è abbastanza rotondo. l'unica cosa che non va è che spesso non tiene il minimo e quando accellero all'inizio sembra che mi muore un po!! Cosa dici? se metto un 40 come minimo va un po meglio? Cioè lo aumento o lo diminuisco? 40 o 44?
lo so che penserete che sono un po testardo ma voglio riuscire a carburare da solo la mia vespa senza dover andare da un meccanico!
Grazie tante
Tano vnb