lele ne sa tanto ed ha già detto tutto sul modello in particolare.
Mirko, per quanto riguarda la moto, non è da paragonare alla vespa, sa regalare sensazioni che la vespa non sa dare (e viceversa).
lele ne sa tanto ed ha già detto tutto sul modello in particolare.
Mirko, per quanto riguarda la moto, non è da paragonare alla vespa, sa regalare sensazioni che la vespa non sa dare (e viceversa).
Grazie per le pronte risposte, ora Lele ti chiedo un'altra cosa, come costi di manutenzione cosa mi dici? Sono molto cari? Tipo l'intervento della catena dei contralberi quanto può venire a costare?
Saluti, Mirko
Bellissima!!!
il klr è una moto bellissima, ma tra tutto il lotto monocilindriche jap io preferisco il tenerè prima serie colore sonauto ( azzurro )
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
i ricambi in se sono abbastanza convenienti...questo confrontandoli con quelli di moto analoghe: rispetto una vespa hai qualcosa in più.
Non mi pronuncio sul costo dei meccanici: io faccio da me.
La catena dei contalberi comunque è alquanto cara: l'anno scorso sfiorava il centinaio di euro e "di concorrenza" non la trovi.
Ti lascio qualche altro prezzo:quella di distribuzione costa sulla sessantina, la guarnizione di testa costa 30 ed il kit completo originale costa appena di più che il kit smeriglio di concorrenza athena/vesrah.Il trittico catena corona e pignone si trova ovunque: i migliori prezzi sono su ebay ampiamente sotto al centinaio di euro; peccato che come corona sia disponibile solamente la z43