Ciao, al momento burocraticamente parlando è come un'HP o V, però tu sai che è una serie limitata e ti conviene rifarla (se c'è bisogno) originale
Ciao, al momento burocraticamente parlando è come un'HP o V, però tu sai che è una serie limitata e ti conviene rifarla (se c'è bisogno) originale
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
si per il fatto che deve essere originale ci siamo,ma non trovo da nessuna parte le sue caratteristiche..invece io volevo sapere se si puo considerare d epoca.....una special del 83 lo e..solo perche ha le stesse caretteristiche di quelle con qualke anno in piu.....quindi questa replica si puo considerare d epoca?
vabbe capito..grazie delle risposte..
mi inserisco per avere una delucidazioenma in questo cas non sarebbe èpossibile iscriverla lo stesso?? sicuramente è una serie limitata quindi di PARTICOLARE INTERESSE STORICO/COLLEZIONISTICO proprio per il n° di esemplari prodotti xke ha la sua targhetta col numero ecc ecc infatti sia fmi ache asi dicono tot anni o PARTICOLARE INTERESSe ecc... non sarebbe questo il caso?? e non sarebbe cosi anche x il px time e l'ultimo px serie limitata?