Originariamente Scritto da
peppe1989
cercavo qualche modo per cambiare il titolo ma non ci sono riuscito....detto cio volevo solo farle presente che se fosse stato qualche problema di vita o di morte di certo non sarei venuto prima venuto sul forum a scrivere quindi il tutto mi sembra abbastanza banale....sempre che non sia stata una battuta...purtroppo come molti hanno fatto presente essendo un forum e non essendo noi degli scrittori e facile che si creino dei fraintendimenti....se fosse cosi mi scuso in principio....continuo con il dire che cio che per me puo essere un urgenza per lei puo essere una cosa da poco conto e viceversa....considerando il valore della parola urgenza riconducendola sempre e ridimensiolandola per le circostanze in cui ci troviamo e degli argomenti che trattiamo....in conclusione con estrema calma se qualcuno mi potesse chiarire i miei dubbi gliene sarei estremamente grato..purtroppo la vespa non regge piu il minimo e prima di andare domani dal meccanico volevo farmi un idea se fossi stato io a causare cio o meno.....con calma vi saluto....