Dunque se ho capito bene e un puzzle!
Il meglio sarebbe di cambiare tutto il gruppo?
Dunque se ho capito bene e un puzzle!
Il meglio sarebbe di cambiare tutto il gruppo?
Dunque gli faccio mettere i getti 160-BE3-94 e dovrebbe andare (non deve cambiare carburatore, deve tenere il 20/15c?)
Se mette il 160 il coperchio sopra i getti deve restare quello di 120?
Scusa l'ultima domanda, cosa cambierà con questi?
Grazie Mille.
Comunque sarebbe bello trovare un motore VNB4M![]()
Bhe, è ovvio che se trovi un 20/17 è meglio, va bene anche quello della serie px 150. Monta tranquillamente.
Se vuoi conservare il possibile adatti i getti come descritto.
Quel coperchietto funge da calibratore aria, in origine il freno aria del 125 era proprio un 120. Se metti un freno da 160, è come avere un freno da 120 perchè è limitato.
Il risultato che dovresti ottenere è una marcia più fluida ed un motore più pronto, non ti aspettare che..
Scusa non ho capito tutto sul freno aria, se metto il 160 devo cambiare il coperchio 120? Se metto il 20/17C, la vaschetta non devo cambiarla?
Quello de px 150 e il 20/20 D ? Metto i getti del px 150?
Ciao,
Mio suocero pensa mettere un nuovo gruppo (tra qualche mese), gli ho parlato del pinasco 177 per motori 2 travasi. Secondo te, in questa ottica, e meglio mettere il 20/17c o il 20/20d, quale andrà meglio con il motore attuale?
I getti per i due carburatori sono uguali? Cioè 160-BE3-102 o 140-BE3-98.
Le vasca per il 20/17 e uguale a quella del 20/20d? (posso recuperare quelle del 20/15c?)
Grazie.
Nell'ottica di una prossima elaborazione, sicuramente un 20/20 è indispansabile, e va benissimo per l'attuale GT. ORa non so con esattezza con che getti esca di serie, ammesso che ci siano, ma è di facile configurazione.
Non so cosa intendi per vaschetta, forse intendi la scatola del carburatore, se è quella, si sono tutte uguali tranne che per il 200, dovrai solo eventualmente raccordare la scatola al carburatore, per un miglior rendimento, ma se non lo hai mai fatto va bene anche senza.