Ho costruito questo attrezzo per la vespa, a me molto utile , secondo voi a che cosa serve?![]()
Ho costruito questo attrezzo per la vespa, a me molto utile , secondo voi a che cosa serve?![]()
non riesco a capire come ci metti una ruota in quello "spuntone"!!!
è ancora da completare??
prova
A me piace tantissimo il banco da falegname.....
L'attrezzo non so proprio a cosa serva.....
Riccardo
Creative Engineering
un piccolo aiuto...
Il banco è un pezzo di storia della mia famiglia a cui sono molto legato; era quello di mio nonno paterno e sul quale ne ho fatto( e ne faccio) di tutti i colori da quando iniziai a fare i primi passi con lui.
Conservo ancora alcuni dei sui attrezzi anche se molti sono stati cannibalizzati dai miei zii, fratelli di mio padre,nel corso degli anni . Tra le tante cose che ho in testa ci sarebbe quella di realizzare una bacheca con i suoi arnesi e appenderla in taverna, ho trovato pure dei disegni che faceva quando frequentò credo un corso serale, che conservo gelosamente!!!
Per quanto riguarda l'attrezzo,ormai dovrebbe essere chiaro...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib