Avete fatto tutti i vaghi e nessuno l'ha detto!
L'ho detto prima io!!![]()
![]()
![]()
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
....bello! vediamo una foto all'opera!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
A questo punto non resta che svelare l'arcano...
A me serve per spostare la vespa quando tolgo il motore, in quanto poi devo mettere la macchina nel garage, intanto la posso usare come farebbe Fred Flinstone.
Il motore l'ho tolto perchè devo revisionarlo e ne approfitto per lanciare un appello a tutti in quanto avrò bisogno di aiuto e consigli; nel frattempo in questi giorni sto preparando il supporto motore![]()
visto che è troppo basso ....
trovagli na ruota più grande
prova
Complimenti bell'attrezzo, credo sia molto utile a chi a poco spazio e deve spostare la vespa in continuazione.
Scusami l'OT ho intravisto il sollevatore che hai sotto la vespa, mi daresti qualche informazione, e magari farmi vedere qualche foto più dettagliata?
Te ne sarei molto grato,
Pierluigi
Anche questo me lo sono autocostruito qualche anno fa per la Ktm usando quasi tutti pezzi di recupero; il sistema a pantografo l'ho recuperato da una vecchia tenda parasole che facevano credo negli anni settanta.
Ora non avendo più il K, ho deciso di utilizzarlo per le vespe utilizzando opportuni accorgimenti di fortuna, ma ho già in mente qualcosa per utilizzarlo al meglio : mi manca solo il tempo per realizzarlo e a presto aprirò una discussione in merito