Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ciao amici di vespa mi serve un telaio per il mio P200E

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Ciao amici di vespa mi serve un telaio per il mio P200E

Ciao ragazzi spero di essere nella sezione esata, diversamente spostate tranquillamente e .
    Veniamo al dunque , in data 18 luglio ho avuto un bell'incidente mannaggia e il telaio forcella parafango etc potete immaginare dal frontale con una macchina (fortuna mi ha tagliato la strada e si è fermata) cosa si possa storgere.
    Ora mi sto informando per recuperare un telaio ovviamente in fattura per poi riandare in motorizzazione per la ripunzonatura che farò fare qui a Cuneo.
    Quindi 2 richieste:
    1)conoscete rivenditori affidabili in Italia o all'estero come SIP? che vendano ovviamente con fattura
    2)conoscete qualcuno alla motorizzazione qui a Cuneo per poterci parlare a 4 occhi e quindi farmi confermare da lui che il telaio che prenderò sarà quello giusto.

Grazie per la collaborazione e scusate la lungaggine!

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Ciao amici di vespa mi serve un telaio per il mio P200E

Che io sappia i telai "PX" sono tutti uguali, dipaende poi dai documenti che hai.
    Non è facile trovarli vergini! Qualche volta ho visto degli avanzi di magazzino ma a prezzi da capogiro.
    Un telaio da ribattere è normale amministrazione. C'è un procedura da seguire, puoi intanto informarti presso la motorizzazione.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Perfetto ho trovato il telaio su SIP ma il problema è che purtroppo escono tutti con la classica scritta ZAP porca di quella zozzona!!!!A me ne servirebbe uno con la scritta VNX purtroppo, e non so che pesci prendere....chi mi aiuta?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da Vins Visualizza Messaggio
    Perfetto ho trovato il telaio su SIP ma il problema è che purtroppo escono tutti con la classica scritta ZAP porca di quella zozzona!!!!A me ne servirebbe uno con la scritta VNX purtroppo, e non so che pesci prendere....chi mi aiuta?
    Che tipo di prefisso è ? crucco ?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Ciao, no no è il prefisso che hanno i nuovi telai pxMy immagino..anche quelli qui in italia, hanno questo prefisso ZAP.

VRista L'avatar di GABRIELESBH
    Potenza Reputazione
    17

Ciao,tutti i telai Px che comprerai,sia in Italia che all'estero,avranno sempre la dicitura zap seguiti da una stellina dove si andra' ad aggiungere il numero che ti assegnera' la motorizzazione.La ripetizione con punzoni d'ufficio del numero originario si effettua quando si sostituisce il telaio (o la sua parte recante il numero d'identificazione), consegnando ad un ufficio provinciale della Direzione generale della M.C.T.C. il frammento con il numero originario. Essa si effettua, altresì, quando il numero sia riportato solo su targhetta chiaramente autentica, oppure il numero si presenti con leggibilità limitata (ma tale da non fare sorgere dubbi sull'identificazione del veicolo), oppure ancora il numero sia punzonato erroneamente dalla casa costruttrice e poi sia stato corretto con quello da attribuire effettivamente al veicolo. Si procede alla ripetizione d'ufficio della sola parte numerica del numero originario prescindendo dalla quantità delle sue cifre, e trascurando le eventuali parti identificative del costruttore e delle caratteristiche generali del veicolo, così come individuate dalla targhette ed iscrizioni regolamentari.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Molto esauriente, ma il problema è che immagino vogliano un telaio con la scritta VNX.
    Non mi va di comprare un telaio nuovo, spendere i soldi epoi trovarmi con una vespa irregolare, capisci la mia perplessità?è solo questo che mi chiedo io :(

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Molto esauriente, ma il problema è che immagino vogliano un telaio con la scritta VNX.
    Non mi va di comprare un telaio nuovo, spendere i soldi epoi trovarmi con una vespa irregolare, capisci la mia perplessità?è solo questo che mi chiedo io :(
    NON è irregolare..... sarà la motorizzazzione ad "affibbiare" un nuovo numero dopo lo "ZAP"!

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

se non vuoi avere problemi di sorta dovresti far fare tutta l'operazione ad una officina piaggio " talune motorizzazioni non accettano fatture estere! ( mi è capitata una cosa simile per un pezzo della carrozzeria da sostituire della 2cv ove è stampigliato il numero) personalmente ho sanato la parte! comunque il problema che i signori vogliono un foglio con su scritto:"lavori fatta a regola d'arte"ma sto telaio è propio da buttare? hai provato a cercare chi ha le dime per il px ? dato che moltitelai erano storti d'origine!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Onestamente è proprio storto e di parecchio è come se fosse piegato a banana per intenderci purtroppo ho fatto un frontale.

In ogni caso i lavori saranno fatti a regola d'arte da un meccanico che monterà la vespa e farà questa bella relazione, in più sto belin di telaio, dovrò comprarlo in Germany ma se c'è la fattura a mio nome porco cane che problemi devono avere?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Onestamente è proprio storto e di parecchio è come se fosse piegato a banana per intenderci purtroppo ho fatto un frontale.
    Storto così? http://old.vesparesources.com/restau...iracolata.html
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •