Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: L'italia é BELLISSIMA!!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

L'italia é BELLISSIMA!!!!

Io e un amico siamo partiti questa mattina da Asti e dopo una tappa colazione-raccolta 3° amico a Canelli siamo partiti alla volta dell'Alta langa e dopo un bel giro in su e giu per le colline abbiamo pranzato in una piolazza a Bossolasco.
    poi visto che il sole era splendido abbiamo puntato verso la liguria quindi abbiamo scavalcato l'appennino e ci siamo diretti verso Savona, purtroppo al di là dei monti il tempo era piovoso , quindi siamo ritornati al sole delle nostre Langhe e abbiamo scorrazzato per un intero pomeriggio su e giu da monti e colline.

Bellissima esperienza, viste stupende, un sacco di motociclisti che all'80% ci salutavano (cosa stranissima) abbiamo mangiato bene e speso poco, per la prima volta in vita mia ho visto dal vivo uno di quei ventoloni per l'energia eolica, (messo in cima all'appennino in un luogo molto ventoso) e poi (soddisfazione immensa) con la rally ho fatto mangiare un po di polvere ad alcune moto nei tornanti in discesa prima di arrivare ad Acqui terme poi in rettilineo mi hanno sorpassato ai 200 allora... tsk tutti capaci ad andare quando la strada è dritta

per me è stata una pasquetta stupenda! :D

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36
    il bello di avere "le ali sotto i piedi" e' proprio questo!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    grande Dexolo!

Potenza Reputazione
    38
    tu invece piccolo xchè non sei venuto

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    Io sono un po' invidioso perche' qui dalle mie parti non ho amici muniti di Vespa, il piu' vicino e' Highlander ma che comunque e' a oltre 200 km e, se voglio fare un giro, devo andare per forza in solitaria!
    Comunque bravo dexolo, fa piacere leggere post di piccole cose ma di grande soddisfazione come una breve ma intensa gita in Vespa!!

Potenza Reputazione
    38
    grazie, ero felice ed ho voluto condividere con voi il mio stato d'animo anche xchè erano un po di giorni che non usavo + la vespa causa polso dolorante e molto molto tempo che non mi facevo più una vespata come si deve senza passeggero, quindi con il gas sempre aperto oggi è stato stupendo. auguro a tutti di vivere al più presto una giornata così ! :D

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    grazie, ero felice ed ho voluto condividere con voi il mio stato d'animo anche xchè erano un po di giorni che non usavo + la vespa causa polso dolorante e molto molto tempo che non mi facevo più una vespata come si deve senza passeggero, quindi con il gas sempre aperto oggi è stato stupendo. auguro a tutti di vivere al più presto una giornata così ! :D
    ciao dexolo,praticamente mi sei passato sotto casa per farti capire,a grandi linee io abito sopra varazze(8 km)magari ci siamo incrociati a meno che tu non sia passato da un altra parte...io e mogliera siamo andati in su verso i monti..peccato,averlo saputo potevamo prendere caffe insieme..

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Grande Dexolo!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    molto molto tempo che non mi facevo più una vespata come si deve senza passeggero, quindi con il gas sempre aperto oggi è stato stupendo. auguro a tutti di vivere al più presto una giornata così ! :D

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    ecco, lo sapevo.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da senatore
    ecco, lo sapevo.
    Ovviamente scherzo, io ero al raduno che me la spassavo, mica pretendevo che facesse l'eremita chiuso in casa Anzi, son contenta che si sia divertito se è contento lui son felice anche io!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Sapevo, anzi sapevamo anche questo. Ne avevi parlato in un altro post, ricordi?
    Quello che mi piace di voi due, è che vi vedo molto affiatati. Peccato non veniate al raduno di Ardea.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    E' un peccato davvero, purtroppo ci sono cause di forza maggiore che ci impediscono di partecipare, speriamo di riuscire a venire l'anno prossimo :D

E cmq sappiate che se volete venire al raduno del Mod Clan dell'8-9-10 giugno qui a Torino siete i benvenuti

Potenza Reputazione
    38
    Citazione Originariamente Scritto da crociera
    magari ci siamo incrociati a meno che tu non sia passato da un altra parte...io e mogliera siamo andati in su verso i monti..peccato,averlo saputo potevamo prendere caffe insieme..
    effettivamente potevo mettere un post anche se è stato tutto fatto all'ultimo, abbiamo deciso la meta domenica sera via sms ed eravamo propio 4 gatti, anzi 3....
    cmq non ho incrociato vespisti, solo un sacco di moto di cui 3 guzzi d'epoca molto molto belli
    adesso che viene la bella stagione si ripete l'esperienza e metto post, così ci si becca :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •