Io e un amico siamo partiti questa mattina da Asti e dopo una tappa colazione-raccolta 3° amico a Canelli siamo partiti alla volta dell'Alta langa e dopo un bel giro in su e giu per le colline abbiamo pranzato in una piolazza a Bossolasco.
poi visto che il sole era splendido abbiamo puntato verso la liguria quindi abbiamo scavalcato l'appennino e ci siamo diretti verso Savona, purtroppo al di là dei monti il tempo era piovoso , quindi siamo ritornati al sole delle nostre Langhe e abbiamo scorrazzato per un intero pomeriggio su e giu da monti e colline.
Bellissima esperienza, viste stupende, un sacco di motociclisti che all'80% ci salutavano (cosa stranissima) abbiamo mangiato bene e speso poco, per la prima volta in vita mia ho visto dal vivo uno di quei ventoloni per l'energia eolica, (messo in cima all'appennino in un luogo molto ventoso) e poi (soddisfazione immensa) con la rally ho fatto mangiare un po di polvere ad alcune moto nei tornanti in discesa prima di arrivare ad Acqui terme poi in rettilineo mi hanno sorpassato ai 200 allora... tsk tutti capaci ad andare quando la strada è dritta
per me è stata una pasquetta stupenda! :D