Vespa 50 N L R special Primavera forcella mozzo parafan su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ma non sembra anche a voi che sia storta?
Vespa 50 N L R special Primavera forcella mozzo parafan su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ma non sembra anche a voi che sia storta?
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
bisogna essere degli sciacalli per mettere in vendita questa forcella e non dire niente.
almeno l'ha messa bene in vista.......quindi chi acquista vede....
Effettivamente...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Secondo me non lo sà manco lui...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Però guardate il PREZZO prima di PARLARE......
è molto utile una forca storta
70€ possono essere un buon prezzo per un'arma da autodifesa. Meglio però un tubo da ponteggio a sto punto
70€ secondo me sarebbe una cifra elevata anche per una forcella in ottime condizioni.. Io ne ho prese due a 15€ l'una, con parafango, una da un demolitore qualche anno fa, ed una a Novegro l'anno scorso...
si trovano anche su ebay a quella cifra, basta aspettare e non avere fretta :D
salve, ma allora io sono un fissato?!? Avrei sostituito la forca della mia special in fase di restauro (con una perfetta) che era storta di una stupidata!
Alcuni usano Ebay come il mezzo per dare valore a cio' che non ce l'ha piu'. Tanto una volta che ti hanno mandato i soldi e tu hai spedito, chissa', magari ti accorgi che hai preso un pacco dopo aver messo anche il feedback positivo. Come è successo a me per un cilindro di vespa 50, oppure per alcuni commutatori SIEM che erano simili ma non uguali....
Ma tutto cio' non è nuovo?!? No no, anzi. I truffatori da scantinato si sono evoluti ormai e hanno preso il sopravvento anche sul web purtroppo...
Adesso vi racconto questa: ricordo di un signore anziano, un pastore, che una volta mi disse: "Quando vado al mercato io ci porto la pecora zoppa oppure la vacca ammalata, perche' è cosi'!!!"
MORALE DELLA FAVOLA: TENERE SEMPRE GLI OCCHI APERTI..."PERCHE' SENNO' TI TROVI COSI'!!!" HAHAHA
....mha....gli ho mandato un messaggio chiedendogli se si era accorto che è storta.....mi ha risposto di comprarmi gli occhiali.....che vi devo dire ? Spero che nessuno glie la compri....la malafede mi sembra evidente (oltre la maleducazione).
Riccardo
Creative Engineering
Riccardo, forse ti ha scritto di comprargli gli occhiali. Del resto coi 70€ della forcella gli finanzieresti almeno la montatura In fondo ne ha davvero bisogno.