[SIGPIC][/SIGPIC]
dai raga credo ke sia uno skerzo.............
tranquilli è il caldo che da alla testa
Malfidati. Il proprietario è un povero anziano che non ha ancora familiarizzato con l'euro, e perciò ha scritto il prezzo in lire. E' un affarone!![]()
Tra l'altro nessuno si è accorto che il manubrio nn è il suo...???
mi sembra di un Vnb...??? il GT ha il faro trapezzoidale tipo GL e Sprint.... ma anche se fosse una GTR il manubrio è tipo TS o Sprint Veloce... Boh... se a fatto sta cappellata figurarsi il resto....azz
ma come cavolo si mettono le faccine...???
[QUOTE=MaVespa;273285]Tra l'altro nessuno si è accorto che il manubrio nn è il suo...???
mi sembra di un Vnb...??? il GT ha il faro trapezzoidale tipo GL e Sprint.... ma anche se fosse una GTR il manubrio è tipo TS o Sprint Veloce... Boh... se a fatto sta cappellata figurarsi il resto....azz
ma come cavolo si mettono le faccine...???[/QUOTE]
Sono sulla destra della schermata della risposta avanzata![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ragazzi dopo ke ho visionato di + la foto credo che nn sia propio una gt anche la forcella e sella nn e sua
secondo me è una Gs è sbagliata la targhetta sullo scudo.
la forcella è GS 160
secondo me neanche lui sa cosa ha???
a me sembra di aver già visto svariate volte quella foto
contando tutti i pezzi che non sono originali si può senza dubbio di essere smentiti chi di PEZZO UNICO si tratta di conseguenza il prezzo e UNICOOOO anche quello....![]()
forse ho capito le faccine si mettono così.....
no nn ho capito na sega....
Non vi preoccupate siamo su scherzi a parte...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
ma dai che voleva scrivere 500 euro si e' sbagliato