con grafica vettoriale e poi una stampa fatta come si deve hai un adesivo praticamnete perfetto
con grafica vettoriale e poi una stampa fatta come si deve hai un adesivo praticamnete perfetto
maxpepe se dovessi riprdurli in quantità mi interesserebbe acquistarlo. nel caso fai un fischio.......![]()
Non tutti i 50r avevano i fori predisposizione targa....
Io ho recuperato un r in un prato....
E i fori non li ha..............
E a parte una verniciata di bomboletta non credo abbia mai avuto un restauro....
ragazzi ma qualcuno di voi ha il file vettoriale??
se a qualcuno interessa poi dò tutti i consigli tecnici per "ricostruirli", visto che lavoro in copisteria e tratto adesivi come il pane quotidiano.. lavorare e ricavare il file anche da una foto è un gioco da ragazzi...
Ritornando alla discussione, si può sapere la posizione precisa dove va collocato l'adesivo "R". Qualcuno di buona volontà può postare la posizione esatta con qualche riferimento di misure dal fanale o dal sellino? Grazie.
ho queste immagini.
ciao
Grazie 1000 Gabriele ;)
Comunque sia "Bicasbia" che "lamantiaricambipiaggio"... li vendono online al prezzo di 1.50 .....dalla foto sembrano simili...alla fine x quel prezzo si potrebbe provare a prenderne uno e confrontarlo con uno originale...
avevo scaricato le foto da internet, spero siano originali. devo ordinare del materiale da Bicasbia, provo a prenderne un paio e vi sapro' dire.
ciao
l'adesivo è arrivato ed è simile a quelli visti sulle foto. sarebbe da confrontare con un originale. in ogni caso la mia R è stata fatta bianca dal precedente proprietario, quindi per ora metto questo, al restauro vedrò.
ciao