Molto bene felice di averti fatto felice ehehehehe ma di che zona sei? che magari si trova uno di noi vicino..
Molto bene felice di averti fatto felice ehehehehe ma di che zona sei? che magari si trova uno di noi vicino..
si scusate, adesso provvedo ad aggiornare i miei dati.
di che zona sono? è difficile dirlo!!
lavoro a Torino, sono di Latina e la mia ragazza è a Roma.
Il mio cuore è diviso in queste tre città (nel senso che ho parti della mia vespa in tutte e tre)
Però la scocca è a Latina, dove sono adesso per tutto Agosto.
cerchere i carrozzieri qui a Latina, altrimenti mi sposterei verso Roma.
Stamattina ho fatto un giro, nessuno è specializzato in vespe
però a tutti è capitato di farle (almeno così mi dicono)
e sono sembrati anche disponibili a prendersele.
per i preventivi devo portargliela a far vedere.
solo che mi hanno guardato come un pazzo quando ho parlato di nitro.
anche sui forum c'è poca chiarezza.
c'è chi la ama e chi la odia.
Personalmente non ho mai fatto un confronto vespe alla mano su il risultato delle nitro vs acriliche. quindi mi affiderò al consiglio che più mi convince.
se ho capito bene la FMI accetta tutto.
cosa ne dite? partivo sparato per la nitro ma mi hanno un po' smontato.
ultima cosa, qualsiasi carrozziere anche quello un po' fai da te sarrebbe capace di fare bene la vespa. se ho capito bene è più una questione di volontà di farla bene che di capacità. o sbaglio?
nel caso avete da suggerirmi qualcuno nella provincia di Roma, Latina o Frosinone?
grazie ragazzi
Se fossi qua a Torino te l'avrei fatta volentieri, la portavi col furgone e in 10 giorni avevi il mezzo nuovo nuovo..
Per quanto riguarda la vernice non so cosa accettino ASI o FMI, ma io ho sempre e solo usato la bicomponente per le vespe(ovvero acrilica).
Ciao ciao!
la vespa è tutta smontata. quindi si trasporta bene anche in macchina.
l'idea di portarla da qualcuno che è appassionato non mi dispiacerebbe.
se vuoi ne possiamo parlare.
tra i miei dati (appena aggiornati) c'è il contatto messenger che poi è anche il mio indirizzo di posta, quello che controllo tutti i giorni. mandami un numero di tel che poi ti contatto.
grazie
zona Latina o Roma invece chi mi consigliate?
vorrei fare un paio di confronti su tecnica di restauro (e prezzi)![]()
aggiunto su msn! ;) io sono vinscarter@msn.com