ciao ragazzi vi scrivo dalla spagna,qua ce la vespa 75 primavera t3!con il manubrio special e contkm fino a 120!
poi pk 75 xl e poi ho visto una 150s da un meccanico.
poi qua si chiamano motovespa
ciao ragazzi vi scrivo dalla spagna,qua ce la vespa 75 primavera t3!con il manubrio special e contkm fino a 120!
poi pk 75 xl e poi ho visto una 150s da un meccanico.
poi qua si chiamano motovespa
altre
bello il 75 primavera T3 è già elaborato di fabbrica e non si rischia con la legge!!
Ciao Gioweb
a mio parere troppo tamarre..........
perchè cos'hanno di tamarro? Sono modelli che escono così di fabbrica... va be qualche accessorio tamarro c'è l'hanno!!!
Ciao Gioweb
ma io mi chiedo come mai da loro ce il 75 primavera e da noi no!
Anche io quando sono andato in Spagna ho riportato foto di questi modelli
Mha, qua non li hanno venduti perchè non sono cilindrate comuni.
In Spagna con l'equivalente del nostro patentino si può guidare fino e non oltre i 125cc, quindi vanno molto i 75/85/110. D'altronde è ovvio, prova a propinare ad un 14enne se vuole lo scooter 50ino o 75/85???
Cmq sarebbero vespe particolari qui in italia!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ma sono state prodotte in Italia?
riguardo a questo modello ieri pomeriggio , mi hanno prentato un tizio che aveva vissuto in spagna che cercava in baratto del suo telio con sportellino piccolo e doc. spagnoli uno con documenti italiani: incuriosito ho conosciuto il tipo e siamo andati a casa sua a vedere cosa aveva riportato , con molta meraviglia anziche trovare una 3m con sportellino motore piccolo trovo una special con telaio primavera/et3, mi spiega che e' tutta originale, solo in origine il cambio era a 4 m , mi docupentero' e valutero' lo scambio
il cestino dietro é un pugno in bocca